PROBLEMA Wattman continui riavvi pc nuovo

Pubblicità

Vincy86

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
33
Ciao a tutti anche io ho problemi con wattman scheda video xt 5600, mi crash quando gioco e si riavvia all'improvviso il PC. Ho provato di tutto guida youtu.be, xmp ram attivo, driver puliti con pulizia DDU, non so più cosa fare. Riuscite a darmi una mano?

Ok apposto, tutto nella norma,, unica cosa è il vcore della cpu che balla un pò troppo in alto.. ma è un problema risaputo quando il voltaggio sul bios è impostato su auto..
quindi niente di cui ti devi preoccupare.. ovviamente per il primo periodo(quando usi giochi e robba varia) e buona cosa monitorare sempre le temperature.
Già lo stavo facendo il monitoraggio e ho stressato parecchio il PC questo mese con diverse sessioni di Cod. Grazie mille per adesso spero di non crashare più ?

Già lo stavo facendo il monitoraggio e ho stressato parecchio il PC questo mese con diverse sessioni di Cod. Grazie mille per adesso spero di non crashare più ?
Sono appena partito per giocare si è bloccato tutto ho provato a fare una disconnessione forzata ma non riuscivo. Ho dovuto fare un arresto forzato

Allegati

• IMG_20201229_174254.webp
    IMG_20201229_174254.webp
    2.9 MB · Visualizzazioni: 16
3 ore di gioco a risoluzioni normali. Su warzone quindi abbastanza pesante come contesto ecco le temperature

Allegati

• IMG_20201230_004624.webp
    IMG_20201230_004624.webp
    3.1 MB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_20201230_004650.webp
    IMG_20201230_004650.webp
    4.6 MB · Visualizzazioni: 14
Esempio :ieri mi è capitato un blocco del gioco con fermo immagine il PC in sé Mi fa lavorare tranne chiudere le finestra del gioco. Non riesco a ritornare nel desktop quindi chiedo una disconnessione ctrl +alt+canc che non avviene poi mi lascia giocare per 5 ore di fila senza problemi, Secondo voi è il gioco oppure il PC? Oggi la stessa cosa, e mi rimane in questa schermata che non riesce a disconnettere e devo fargli fare un arresto forzato. In questi casi Come dovrei comportarmi? Spero di non essere OT
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Esempio :ieri mi è capitato un blocco del gioco con fermo immagine il PC in sé Mi fa lavorare tranne chiudere le finestra del gioco. Non riesco a ritornare nel desktop quindi chiedo una disconnessione ctrl +alt+canc che non avviene poi mi lascia giocare per 5 ore di fila senza problemi, Secondo voi è il gioco oppure il PC? Oggi la stessa cosa, e mi rimane in questa schermata che non riesce a disconnettere e devo fargli fare un arresto forzato. In questi casi Come dovrei comportarmi? Spero di non essere OT
Mi è uscito anche questo messaggio quando accendo

Allegati

• IMG_20201230_161826.webp
    IMG_20201230_161826.webp
    4.2 MB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_20201230_162527.webp
    IMG_20201230_162527.webp
    2.8 MB · Visualizzazioni: 14
oddio AMD ha i suoi problemi con i driver(a me capitano ancora schermate verdi), quindi mi stai dicendo cose che ho visto e continuo a vedere... ma un freeze del PC no.. in genere radeon sotware smette di funzionare ti crasha il gioco e riparti... il pc non si blocca..

sicuro di aver installato i driver come si deve?

Mi è uscito anche questo messaggio quando accendo
Ho provato ad avviare di nuovo tutto riparto a giocare, si blocca l'immagine riesco ad antare nel desktop ma rimane tutto bloccato non riesco neanche ad entrare nel menu start
oddio AMD ha i suoi problemi con i driver(a me capitano ancora schermate verdi), quindi mi stai dicendo cose che ho visto e continuo a vedere... ma un freeze del PC no.. in genere radeon sotware smette di funzionare ti crasha il gioco e riparti... il pc non si blocca..

Penso di sì ho visto anche parecchie guide you tube su come fare. Non so che dirti io li ho conservati cmq vuoi che li rifacciamo? Anche solo i driver senza chipset. Perché l'unico dubbio che mi rimane è che DDU non mi partiva in modalità provvisoria e non mi favela lavorare. Se vuoi ti posto passaggi

Mancano questi driver li aggiorno?

Allegati

• IMG_20201230_164416.webp
    IMG_20201230_164416.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
il primo lo puoi aggiornare, ma il secondo è il driver video che dovresti già aver installato(non istallare mai i driver video usando windows 10..

DDU va avviato in modalità provvisoria altrimenti non fa quello che dovrebbe fare, ovvero ripulire chiavi di registro e files vari..

quindi devi usarlo in modalità provvisoria OBBLIGATORIAMENTE

per evitare che windows 10 ti inizia a installare driver che creano conflitti.. puoi usare la funzione di DDU per bloccare gli aggiornamenti dei Driver di Windows 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro