Wattaggio 3080

Pubblicità
Caspita, ero rimasto che la kryonaut era la migliore, ed infatti dopo averla sostituiti alla mx4 ho avuto 4/5 gradi in meno. Dovrei avere anche una Noctua nt h2 usata sul pc di mio fratello, in caso uso quella se differisce solo di 1 grado altrimenti compro questa mx5.
No va beh per 1 solo grado di differenza non ti conviene comprare un'altra pasta termica. Se hai ancora la nt h2 usa tranquillamente quella. Quando la finisci vai diretto di mx5 ;)

Ultima modifica:
È uscita da qualche mese la mx5, si è la migliore. È meglio della nt h2 di 1 grado, ma costa molto meno. Rispetto alla kryonaut ci passano 5/6°

No la kryonaut fa abbastanza pena. È troppo millantata questa pasta termica. Io ho in laboratorio TG kryonaut, CM mastergel naker nano, noctua nt h2 ed arctic mx5. Te le ho elencate in ordine crescente di prestazioni.
Non concordo : la Kryonaut resta la migliore, anche se le differenze sono piccole

1621573581162.png

Vero è che è più difficile da stendere quindi tanto vale prendere la MX5 che è più viscosa.
ma in alcuni casi, vedasi 3700X overclockato, la Kryonaut fa 4° meno della MX5.

Caspita, ero rimasto che la kryonaut era la migliore, ed infatti dopo averla sostituiti alla mx4 ho avuto 4/5 gradi in meno. Dovrei avere anche una Noctua nt h2 usata sul pc di mio fratello, in caso uso quella se differisce solo di 1 grado altrimenti compro questa mx5.
Infatti le prove di laboratorio mostrano che sia ancora la migliore, ma quando si parla di differenze piccole si può prediligere quella più semplice da stendere.
Guru3D, sito molto serio, ha recentemente fatto un bell’articolo.

Ultima modifica:
Non concordo : la Kryonaut resta la migliore, anche se le differenze sono piccole

Vero è che è più difficile da stendere quindi tanto vale prendere la MX5 che è più viscosa.
ma in alcuni casi, vedasi 3700X overclockato, la Kryonaut fa 4° meno della MX5.

Infatti le prove di laboratorio mostrano che sia ancora la migliore, ma quando si parla di differenze piccole si può prediligere quella più semplice da stendere.
Guru3D, sito molto serio, ha recentemente fatto un bell’articolo.

Il problema come detto è che costa troppo ed e scomoda da applicare

Ragazzi ho un altro dubbio... purtroppo non so se con un 750 w riuscirò a reggere una 3080 ti, ho sentito che usciranno a giugno..

Ragazzi ho un altro dubbio... purtroppo non so se con un 750 w riuscirò a reggere una 3080 ti, ho sentito che usciranno a giugno..
guarda con un 5900X ed una 3080W arriverò a picchi poco sopra i 500W. Pure consumasse 100W di più, e non sarà così, stai ampiamente dentro i 750W.

Quanto potranno costare? 1000? 1300?
1300€ ? Ma ti sei fatto un giro nei negozi online per cercare una 3080 di recente ? Siamo sopra i 1800€.
A 1300€ fatichi a prendere una 3070...

Se la situazione non cambia, aspettati le 3080Ti a 2000€...

Ragazzi, 750 watt dipende quale 3090 si parla. Se si ha un i9 e una 3090 da 400-500 watt un 750 è strettissimo, anzi, non ci stai e parlo di pieno carico.

Ragazzi, 750 watt dipende quale 3090 si parla. Se si ha un i9 e una 3090 da 400-500 watt un 750 è strettissimo, anzi, non ci stai e parlo di pieno carico.
si, con una 3090 concordo che sia meglio stare sugli 850W, specie se hai una CPU Intel.
Per la 3080 bastano invece 750W senza problemi.

Ho un i7 10700k con turbo fino a 5,1 ghz
Il 10700K consuma nettamente meno del 11900K e tu non stai puntando ad una 3090, quindi starai tranquillo con un 750W.
Certo poi valuta anche la differenza di prezzo: se la stessa PSU da 850W ti costa 15€ di più, potresti anche pensare di prendere il taglio più grande.

Il 10700K consuma nettamente meno del 11900K e tu non stai puntando ad una 3090, quindi starai tranquillo con un 750W.
Certo poi valuta anche la differenza di prezzo: se la stessa PSU da 850W ti costa 15€ di più, potresti anche pensare di prendere il taglio più grande.
Penso che prendere una 3090 solo per giocarci è uno spreco assurdo, una 3080 ti quando esce è più che sufficiente, change my mind. XD

Penso che prendere una 3090 solo per giocarci è uno spreco assurdo, una 3080 ti quando esce è più che sufficiente, change my mind. XD
concordo, la 3090 per giocare è abbastanza assurda.
Quanto alla 3080 Ti quando uscirà, ti auguro di trovarla ma io ne dubito sinceramente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro