BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Prova a rifarlo oraho usato cinebench
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a rifarlo oraho usato cinebench
Per essere sicuro, quello che ti ho detto della velocità, sicuro sia al 100%? Probabilmente non ho impostato bene perché non ci capisco molto.. diceva tipo monitor e un altra cosa che non ricordoProva a rifarlo ora
2600rpm è la velocità max della pompa del tuo AiO se non sbaglio. Ma tu hai impostato full speed nel header fan interessato?? Dov'è che hai messo il 3pin della pompa??Per essere sicuro, quello che ti ho detto della velocità, sicuro sia al 100%? Probabilmente non ho impostato bene perché non ci capisco molto.. diceva tipo monitor e un altra cosa che non ricordo
Nell’aio pump2600rpm è la velocità max della pompa del tuo AiO se non sbaglio. Ma tu hai impostato full speed nel header fan interessato?? Dov'è che hai messo il 3pin della pompa??
Ah ok allora se è nel AiO pump è già al 100%, perchè la mobo manda a palla qualsiasi cosa si attacca in quel header fan. Beh, a sto punto l'unica da fare è cambiare pasta termica. Hai applicato quella in dotazione vero?Nell’aio pump
Ho messo una nuova mx 2 articAh ok allora se è nel AiO pump è già al 100%, perchè la mobo manda a palla qualsiasi cosa si attacca in quel header fan. Beh, a sto punto l'unica da fare è cambiare pasta termica. Hai applicato quella in dotazione vero?
Ho messo una nuova mx 4 artic
allora compro questa mx5 e la testo, grazieLa mx2 è scarsa.... la migliore pasta termica attualmente in commercio è la mx5
Ok. Mi raccomando, un bel chicco al centro largo almeno 6mm. Non aver paura di metterne troppa, abbi paura di metterne troppa poca. Poi quando appoggi il dissipatore sulla cpu rimane immobile, non deve fare alza e abbassa il waterblock, altrimenti si creano bolle di aria nella pasta termica e la temperatura saleallora compro questa mx5 e la testo, grazie
Scusami se mi intrometto in questa discussione, dovrei cambiare pasta termica al pc, attualmente ho un tubetto noctua nt-h2 e della kryonaut grizzly, la nuova mx5 è superiore a queste due in possesso? Eventualmente dato che devo cambiarla è dato il costo esiguo la comprerei.La mx2 è scarsa.... la migliore pasta termica attualmente in commercio è la mx5
Scusami se mi intrometto in questa discussione, dovrei cambiare pasta termica al pc, attualmente ho un tubetto noctua nt-h2 e della kryonaut grizzly, la nuova mx5 è superiore a queste due in possesso? Eventualmente dato che devo cambiarla è dato il costo esiguo la comprerei.
Si c’è l’ho in uso, per stenderla ho usato la Palestina in dotazione ed è venuto un buon lavoro. Essendo che ora ha un po’ di tempo volevo cambiarla. Se mi dici che però è ancora la migliore avendone ancora sempre della grizzly riutilizzo questa. Ovviamente questo tempo si è comportata benissimo con il mio 3700X.Che io sappia sono tutte 3 ottime paste. La migliore dovrebbe essere la grizzly, ma è più difficile da stendere.
È uscita da qualche mese la mx5, si è la migliore. È meglio della nt h2 di 1 grado, ma costa molto meno. Rispetto alla kryonaut ci passano 5/6°Scusami se mi intrometto in questa discussione, dovrei cambiare pasta termica al pc, attualmente ho un tubetto noctua nt-h2 e della kryonaut grizzly, la nuova mx5 è superiore a queste due in possesso? Eventualmente dato che devo cambiarla è dato il costo esiguo la comprerei.
No la kryonaut fa abbastanza pena. È troppo millantata questa pasta termica. Io ho in laboratorio TG kryonaut, CM mastergel naker nano, noctua nt h2 ed arctic mx5. Te le ho elencate in ordine crescente di prestazioni.Che io sappia sono tutte 3 ottime paste. La migliore dovrebbe essere la grizzly, ma è più difficile da stendere.