Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ho visto i super scontoni del 50% ma non posso farlo... ho il dissipatore nuovoCase - Ok
GPU - Ok
Radiatore - Ok
Backplate - Ok
WB - Ok
Pompa+Serbatoio - Ok
Supporto verticale per Pompa+Serbatoio - Ok
Liquido - Ok
Bottiglietta per mettere il liquido - Ok
Tubi - Mai usati.. ma dovrebbero andar bene
Raccordi (x8) - Ok, ma perche 8 ????????
Adattatori a 90 - Piuttosto esosi ma se ti piacciono Ok
Ventole + queste - Anche qui si potrebbe risparmiare ma se vuoi gli RGB Ok
Starter alimentatore - Ok
Se fai acquisti dal sito EK hanno delle offertacce sui waterblock CPU Velocity e danno il supporto per sk1700 per 0,01€ buttaci un occhio.
Scusa ma il dissipatore che hai non lo puoi rivendere ? che roba è ?....Comuque volevo chiedervi una cosa, ho trovato questa GPU, è usata ma dice come nuovo, posso fidarmi o e meglio lasciar perdee perché è una scheda macinata dal mining?
Non ho mai rivenduto niente quindi non so... Il dissipatore è un Deepcool Assassin IIIScusa ma il dissipatore che hai non lo puoi rivendere ? che roba è ?
Io in genere rivendo per problemi di spazio ? Ho ancora un nh-d14 che uso per fare qualche assemblaggio volante...Non ho mai rivenduto niente quindi non so... Il dissipatore è un Deepcool Assassin III
purtroppo nè su amazon e nè su ek li ho trovati :(Io comunque aggiungerei anche un raccordo a T ed un rubinetto per svuotare l'impianto
Non sono essenziali, ma ti semplificano tantissimo la vita nel momento che svuoterai l'impianto per fare manutenzione, ampliamento o sostituzione componenti ?
in caso dico a mio padre che se vuole il pc nuovo spende 200€ e si prende i pezzi vecchi del mio... così posso fare loop completoIo in genere rivendo per problemi di spazio ? Ho ancora un nh-d14 che uso per fare qualche assemblaggio volante...
Se lo dai via ovvio che ci perdi qualcosa e non è che te lo ha detto il dottore di mettere anche la CPU a liquido, puoi benissimo lasciarla ad aria. Era giusto interessante la scontistica applicata su alcuni waterblock.
damn sono orbo
Sì, ed un'altro M-M per collegarci il rubinetto (che di solito è solo F)damn sono orbo
ma se io questo splitter lo volessi attaccare direttamente sulla pompa, mi serve un raccordo maschio maschio per collegarlo?