DOMANDA Watercooling 3080 Ti

Pubblicità
Case - Ok
GPU - Ok
Radiatore - Ok
Backplate - Ok
WB - Ok
Pompa+Serbatoio - Ok
Supporto verticale per Pompa+Serbatoio - Ok
Liquido - Ok
Bottiglietta per mettere il liquido - Ok
Tubi - Mai usati.. ma dovrebbero andar bene
Raccordi (x8) - Ok, ma perche 8 ?
Adattatori a 90 - Piuttosto esosi ma se ti piacciono Ok
Ventole + queste - Anche qui si potrebbe risparmiare ma se vuoi gli RGB Ok
Starter alimentatore - Ok

Se fai acquisti dal sito EK hanno delle offertacce sui waterblock CPU Velocity e danno il supporto per sk1700 per 0,01€ buttaci un occhio.

Case - Ok
GPU - Ok
Radiatore - Ok
Backplate - Ok
WB - Ok
Pompa+Serbatoio - Ok
Supporto verticale per Pompa+Serbatoio - Ok
Liquido - Ok
Bottiglietta per mettere il liquido - Ok
Tubi - Mai usati.. ma dovrebbero andar bene
Raccordi (x8) - Ok, ma perche 8 ????????
Adattatori a 90 - Piuttosto esosi ma se ti piacciono Ok
Ventole + queste - Anche qui si potrebbe risparmiare ma se vuoi gli RGB Ok
Starter alimentatore - Ok

Se fai acquisti dal sito EK hanno delle offertacce sui waterblock CPU Velocity e danno il supporto per sk1700 per 0,01€ buttaci un occhio.
eh ho visto i super scontoni del 50% ma non posso farlo... ho il dissipatore nuovo
ho aggiornato il carrello e ho messo 6 raccordi, mi sono accorto adesso che con l'adattatore non ne servivano 2 in più ?
Comuque volevo chiedervi una cosa, ho trovato questa GPU, è usata ma dice come nuovo, posso fidarmi o e meglio lasciar perdee perché è una scheda macinata dal mining?

...eh ho visto i super scontoni del 50% ma non posso farlo... ho il dissipatore nuovo....
....Comuque volevo chiedervi una cosa, ho trovato questa GPU, è usata ma dice come nuovo, posso fidarmi o e meglio lasciar perdee perché è una scheda macinata dal mining?
Scusa ma il dissipatore che hai non lo puoi rivendere ? che roba è ?

Bella domanda per la GPU, puoi fare considerazioni, in base alla data di acquisto, se è presente fattura... Su queste cose in genere si va molto a fiducia

Non ho mai rivenduto niente quindi non so... Il dissipatore è un Deepcool Assassin III
Io in genere rivendo per problemi di spazio ? Ho ancora un nh-d14 che uso per fare qualche assemblaggio volante...
Se lo dai via ovvio che ci perdi qualcosa e non è che te lo ha detto il dottore di mettere anche la CPU a liquido, puoi benissimo lasciarla ad aria. Era giusto interessante la scontistica applicata su alcuni waterblock.

Io comunque aggiungerei anche un raccordo a T ed un rubinetto per svuotare l'impianto
Non sono essenziali, ma ti semplificano tantissimo la vita nel momento che svuoterai l'impianto per fare manutenzione, ampliamento o sostituzione componenti ?

Io comunque aggiungerei anche un raccordo a T ed un rubinetto per svuotare l'impianto
Non sono essenziali, ma ti semplificano tantissimo la vita nel momento che svuoterai l'impianto per fare manutenzione, ampliamento o sostituzione componenti ?
purtroppo nè su amazon e nè su ek li ho trovati :(
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io in genere rivendo per problemi di spazio ? Ho ancora un nh-d14 che uso per fare qualche assemblaggio volante...
Se lo dai via ovvio che ci perdi qualcosa e non è che te lo ha detto il dottore di mettere anche la CPU a liquido, puoi benissimo lasciarla ad aria. Era giusto interessante la scontistica applicata su alcuni waterblock.
in caso dico a mio padre che se vuole il pc nuovo spende 200€ e si prende i pezzi vecchi del mio... così posso fare loop completo

damn sono orbo
ma se io questo splitter lo volessi attaccare direttamente sulla pompa, mi serve un raccordo maschio maschio per collegarlo?
Sì, ed un'altro M-M per collegarci il rubinetto (che di solito è solo F)

Ti direi di prenderne uno "rotativo" tipo questo perché così orienti come vuoi lo splitter (altrimenti sei limitato a dove si "blocca" la filettatura e rischi che sia in una posizione scorretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro