DOMANDA Watercooling 3080 Ti

Pubblicità
Ti dirò, preferisco le arctic p12 perché hanno una pressione statica di 2.2 contro 1.6 delle Deepcool RF, per carità, buone, ma secondo me le arctic sono meglio anche per il prezzo

Ok, hai indubbiamente fatto delle scelte di gusto personale, tipo il waterblock in plexy, il liquido opaco (ah, quello te lo sconsoglio perche lascia residui e ingrippa le pompe alla lunga)... Non capisco perchè 8x raccordi a compressione e 2 adattatori EK... Anche sulle ventole, a me degli RGB frega nulla, mi spederei la differenza altrove, ma se a te piacciono non si discute.

Vi sto seguendo perchè la mia passione va oltre, per me e per il mio portafoglio tutto questo lavoro è impensabile!! Poi alla fine ci vogliono delle belle foto, mi raccomando?
certo ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il liquido opaco (ah, quello te lo sconsoglio perche lascia residui e ingrippa le pompe alla lunga)...
in caso lo prendo, poi se va male o ci sono residui dopo poche settimane lo cambio, mi piacerebbe vederlo nel loop

Ultima modifica:
Ti dirò, preferisco le arctic p12 perché hanno una pressione statica di 2.2 contro 1.6 delle Deepcool RF, per carità, buone, ma secondo me le arctic sono meglio anche per il prezzo
e se per 10€ faccio una configurazione push-pull sul radiatore? sarebbero quasi 12cm di radiatore+ventole ?

e se per 10€ faccio una configurazione push-pull sul radiatore? sarebbero quasi 12cm di radiatore+ventole ?
Non ci sono grossi vantaggi nelle configurazioni push pull.
Se vuoi un incremento di prestazioni dovresti usare delle ventole tipo le vecchie scythe ultra kaze 3000rpm, ma se le metti al massimo devi mettere le cuffie antirumore e legare il PC ? E probabilmente le Noctua che fanno oggi sono migliori anche se costano il triplo

in caso lo prendo, poi se va male o ci sono residui dopo poche settimane lo cambio, mi piacerebbe vederlo nel loop
Per me non vale proprio la pena.... Si sa che fa danni e poi lavare l'impianto è uno sbattimento.... però oh.. se ti piace.

Ultima modifica:
come ti ha detto barabba non avresti miglioramenti significativi, è solo gusto personale.
Che liquido mi suggerisci?
a me non piacciono i liquidi con additivi colorati o simili appunto per il problema dei residui. io uso un liquido refrigerante che ho al lavoro, che è tipo quello dei radiatori delle automobili ma trasparente.

Compensa le ventole standard con due strip RGB e stiamo a pace

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
queste hanno una air pressure di 2.08, sono deepcool, RGB, e c'è pure il coupon del 25% :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La versione clear va benissimo, al limite anche una di quelle colorate trasprenti, un pochino sporcano ma non come quella zozzeria opaca.
Questo qui va bene?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro