UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
ma visto che un 8 core amd è paragonabile ad una i5 intel di ultima generazione allora vuol dire che ad intel basterà un quad core ??
 
Per quanto mi riguarda si, altrimenti in caso contrario, Watch Dogs sarà il primo titolo a rendere inutile qualunque i5. Ma poi guarda caso, spuntano le nuove console con 8 core e Watch Dogs su PC cosa vuole? 8 core :asd:
 
Il supporto ad 8 core non dovrebbe spaventare, è verosimile che questo titolo sia programmato per tirare meglio su CPU AMD che Intel.
Difficile che sia così, se non erro la Ubisoft ha una partnership con Nvidia, mentre è la EA ad avercela con AMD...
poi ovviamente tutto è possibile :D
 
Si ma non si spiega l'esigenza di un 8 core, perché a livello pratico significherebbe che avrà qualcosa di rivoluzionario, cosa che non sembra spuntare in nessun video fino ad ora pubblicato, quindi se non è così, l'unica spiegazione è che è ben ottimizzato per le CPU AMD, che è ben diverso dal dire che c'è bisogno di un 8 core per esigenze di performance. Se è come ipotizzo io invece, significa solo che nei benchmark vedremo le CPU AMD che andranno quanto ai migliori i7 Intel.
 
Per 2 motivi, in primo luogo i 4 core i amd non sono così potenti da essere paragonati agli intel (fx 4000 occato è potente ma è sempre un fx 4000) e in secondo luogo intel non ha processori 8 core, e gli unici processori da più di 4 core che hanno (senza contare gli xeon) costano una fucilata (più di 350 euro). Poi comunque sono tutti requisiti equilibrati (3770 vs 8350 ecc...) certo poi che sono requisiti alti però era ora che arrivassero sti requisiti, mi ero stufato di vedere ancora le schede video di 5 anni fa nei minimi e quelle di due anni fa nei raccomandati (se andava bene). Rimane da vedere se sono requisiti giustificati o semplicemente non hanno ottimizzato bene e quindi serve tanta potenza. Questa è la next-gen che bussa alla porta...
 
Per quanto mi riguarda si, altrimenti in caso contrario, Watch Dogs sarà il primo titolo a rendere inutile qualunque i5. Ma poi guarda caso, spuntano le nuove console con 8 core e Watch Dogs su PC cosa vuole? 8 core :asd:

Probabilmente BF4 ci arriverà prima :sisi:
Psycho Watch Dogs è tra quei giochi che molto probabilmente saranno nel programma Never Settle, quindi probabilmente la partnership con nvidia è limitata ad AC
 
Potrebbero aver fatto la stessa cosa di battlefield 4: requisiti che richiedevano 3gb di vram per la scheda video, che vengono utilizzati quasi sempre dalle schede amd.
 
Almeno per la beta (che non è ottimizzata bene) in FullHD si va oltre i 2GB anche senza MSAA, quindi i requisiti non erano una trovata puramente commerciale. Comunque nei requisiti per giocare in ultra consigliano dai 2GB in su, quindi non dovrebbero esserci problemi.
 
Resta il fatto che comunque AMD sta distribuendo i dev kit per l'ottimizzazione su sistemi con cpu a 8 core, quindi non è poi tanto strano. Sapete se ci sarà una demo/beta?
 
I giochi che hanno partneriship nvidia più che avere prestazioni maggiori con le GPU (pochissimi frame) hanno filtri particolari o physx.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top