Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Andy...AndyTek ha detto:Non ho capito che ha detto pescepalla sulla possibilità di fare collegamenti che attraversano il suolo pubblico: io sapevo che con b e g il segnale può "invadere" il suolo pubblico (es. la tua sete wifi può arrivare anceh in strada); se invece si vogliono collegare due edifici distanti, allora, come hai detto è necessario un permesso.
Con la a invece non si può andare sul suolo pubblico. può essere ceh sia così?
grazie e ciao
freespirit ha detto:C'è un programma che riesce a decodificare il wep se ha un numero sufficiente di pacchetti (di norma sul sito del programma dice 2 minuti).
zxmaster ha detto:scusate la mia domanda ma io posseggo una rete wireless con 3 accespoint
1 router lan wlan
1accespoint con antenna da 12db di guadagno
1 accespoint con antenna direttiva da 24 db di guadagno che punta su un'altra abitazione a 1,5km con altra antenna direttiva e accespoint.
leggendo questo 3 ho cercato in rete qualche programma per testare se la mia rete è abbastanza protetta e quali sono i buchi che dovrei tappare, ma tutti i software che ho trovato sono per linux e essendo io un utilizzatore di windows, non saprei cosa farmene.
La mia domanda è avete qualche sito o software da consigliarmi per testare la rete? Se non si potessero postare link a cusa delle "leggi" vigenti su questo forum potete postarmele su dlcndr@hotmail.com (indirizzo di messenger).
Grazie infinite
o°^^-_ZxMaStEr_-^^°o :muro:
bye bye
io88 ha detto:Per chi volesse, ho scritto una guida al wardriving.
L'ho messa sul mio sito: .......... nella sezione guide.
Per chi volesse può darmi anche qualke consiglio per migliorarla.