VPN va in contrasto con i captcha

Fede_00

Nuovo Utente
30
1
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta. Ho un problema con la VPN, praticamente se entro in siti che fanno il controllo captcha anche se lo risolvo poi non mi fa entrare. Ho provato 2 VPN diverse e ho provato a cambiare browser, c'è un modo per risolvere?
 
  • Mi piace
Reazioni: SysAdmin+

SysAdmin+

Nuovo Utente
80
19
CPU
1800x @ 3.7 Ghz RS Du
Dissipatore
corsair 1100i
Scheda Madre
x470 pro prime
HDD
1 TB nvme turbo ( OS ) + ssd 500 gb raid's (IMAGE BACKUP - DATAS)
RAM
32 GB DDR 4 CORSAIR LPX
GPU
1060 GTX 6 GB
Audio
INTEGRATA
Monitor
24 PHILLIPS
PSU
CORSAIR 850 GOLD
Case
CORSAIR
Periferiche
USB DISK
Net
FTTH 2.5 GB/S in download + 500 Mbps in upload ---ping 13
OS
WINDOWS 10 X64 LATEST BUILD
Ciao !!

... si usare una vpn con meno ip '' sporchi '' compromesi - blacklisted possibile.
e' un problemma comune di molti servizi vpn.
vogliono monetizare alla grande senza inverstisci troppo dei soldi certe societa.
poi faliscono...
 

quizface

Utente Èlite
15,602
5,348
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta. Ho un problema con la VPN, praticamente se entro in siti che fanno il controllo captcha anche se lo risolvo poi non mi fa entrare. Ho provato 2 VPN diverse e ho provato a cambiare browser, c'è un modo per risolvere?
Ma ne hai usate due free o a pagamento?
Io ne uso una a pagamento principalmente per geolocalizzazione non per security e non ho mai avuto questo problema. Si hanno a volte problemi che alcuni siti ti sgammano, ma poi la VPN fa un upgrade e tutto ricomincia come prima.
 

Fede_00

Nuovo Utente
30
1
Ma ne hai usate due free o a pagamento?
Io ne uso una a pagamento principalmente per geolocalizzazione non per security e non ho mai avuto questo problema. Si hanno a volte problemi che alcuni siti ti sgammano, ma poi la VPN fa un upgrade e tutto ricomincia come prima.
Ho usato la VPN integrata di opera, poi ho usato surfershark che è a pagamento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili