DOMANDA VPN (gratis): La migliore è veramente Cloudflare Warp?

Eren88

Utente Èlite
1,653
739
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
le spiegazioni sul digitale non mi hanno minimamente convinto ma non è il caso di mettermi a dimostrare :D
Non c'è nulla che deve essere convincente: 0 e 1? Digitale, altrimenti analogico.
Se soltanto potessi raccontare quello che mi succede da 15 anni, lascverei anche voi senza parole, esattamente come la polizia postale tutte le volte che vado a trovarli... che poi vogliono convincere me (ma anche se stessi) che non può essere possibile.
Nessuno ti impedisce di parlarne.
C'è un video YT in cui uno youtuber sfida a vedere da remoto il contenuto di un file criptato nel suo computer... sto cercando il video (non ricordo il titolo)... lo troverò...
Se è per questo su YouTube ci sono anche i video di quelli che aumentano le capacità delle chiavette USB, che quelli che collegano una patata alla TV e fanno vedere che funziona, quelli che generano corrente infinita etc.
 

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,239
1,871
CPU
Intel I9-10900KF 3.75GHz 10x 125W
Dissipatore
Gigabyte Aorus Waterforce X360 ARGB
Scheda Madre
Asus 1200 TUF Z590-Plus Gaming ATX DDR4
HDD
1TB NVMe PCI 3.0 x4, 1TB 7200rpm 64MB SATA3
RAM
DDR4 32GB 3600MHz CL18 ARGB
GPU
Nvidia RTX 3080 10GB DDR6
Audio
Integrata 7.1 HD audio
Monitor
LG 34GN850
PSU
Gigabyte P850PM
Case
Phanteks Enthoo Evolv X ARGB
Periferiche
MSI Vigor GK30, mouse Logitech
Net
FTTH Aruba, 1Gb (effettivi: ~950Mb / ~480Mb)
OS
Windows 10 64bit / OpenSUSE Tumbleweed
Hai fatto bene a riportare la discussione in argomento (anche perchè le spiegazioni sul digitale non mi hanno minimamente convinto ma non è il caso di mettermi a dimostrare :D)

In una discussione come questa ha senso portare dati ed ha senso discutere su dati di fatto oggettivi. Quindi si, dovresti dimostrare, altrimenti è solo una discussione da bar ma fatta attraverso un pc.

Lui (r3dlance) non si stava riferendo a tratto tra il tuo telefono e l'antenna telefonica alla quale ti agganci, comunque. Benchè i telefoni quando si collegano scambiano dei pacchetti dati con le antenne.

Queste sono informazioni che puoi trovare su un libro di telecomunicazioni, oppure cercando in rete: wikipedia, mobile phone infrastructure oppure Mobile phone: how it works?.

PS: faccio notare che è tutto campionato comunque, usando cose come WCDMA e compagnia... nulla gira "nell'aria".
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83 e Eren88

r3dl4nce

Utente Èlite
17,494
9,591
chiariamo una cosa: non sono sotto indagine di forze dell'ordine.
Perfetto, quindi nessuno ha modo di spiarti ai livelli che te credi.
A meno di non andare nel campo della fatanscienza, ma lì non so aiutarti, io mi baso su dati concreti tecnici attuali.


Se soltanto potessi raccontare quello che mi succede da 15 anni, lascverei anche voi senza parole, esattamente come la polizia postale tutte le volte che vado a trovarli... che poi vogliono convincere me (ma anche se stessi) che non può essere possibile.
Guarda, sono onesto, che tu te la prenda o meno, considerando che è il loro lavoro, direi che "se ti rimbalzano" è perché pure loro sono certi che ciò che sostieni sia impossibile (come in effetti è) per cui non sanno più come farti passare queste manie di protagonismo, dato che finché non violi leggi non possono far intervenire altri operatori.



C'è un video YT in cui uno youtuber sfida a vedere da remoto il contenuto di un file criptato nel suo computer... sto cercando il video (non ricordo il titolo)... lo troverò...

Appunto, si capisce bene che ti informi da youtube, autorevole canale di informazioni....
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,115
7,935
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Guerriero, sono anni e anni che monitoro (è così la prima persona singolare di monitorare?)... e ho prove, controprove e conferme e cambio e formatto computer, telefoni, nuove sim, nuovi operatori e tutto il possibile... A uno studiuo informatico c'ho pensato più volte ma dovrebbe essere: oneste, serio, competente ma soprattutto di chi conosci...

Diciamo che persona proprio comune non sono, ho fatto involontariamente incazzare un po' di disperati sparsi per l'italia (del centro/sud), fin dall'età delle superiori, quando ho cominciato a rifiutare avances e super offerte da sorelle e figlie di disperati, colleghe di lavoro, dirigenti cape, ecc ecc ecc... PER CERTISSIMO so che tutta sta gente ha sempre cercato e cerca di infangarmi (perhcè qualche cornacchia è venuta prima o poi a cantarmela all'orecchio)... il problema è sapere con che convinzione spargono la loro m***a della disperazione... perchè quando vuoi infangare una persona, tutto sta nella credibilità con cui lo fai... e quindi non è tanto quello che gli dici ma la convinzione con cui lo fai... e convinzione e credibilità li puoi avere solo se effettivamente hai la certezza si sapere tutti i cazzi di chi vuoi infangare, anche se poi l'80% di quello che vai a sputtanare è inventato. Lo so, se non ci sei dentro sembrano discorsi assurdi ma, vi assicuro, in giro c'è disperazione della madonna, anche tra la gente più insospettabile...

Adesso va di moda vantarsi di essere originari del sud, di avere parenti di giù, di andare in vacanza giù e tutta l'esaltazione di giù... ma il mondo non ha idea di che COS'E' giù. Se l'economia di giù rimane da terzo mondo, non è nè perchè c'è la mafia nè, perchè non c'è l'acqua, nè perchè siamo sfortunati...
Se uno ha possibilità di fare qualcosa di grande (perchè è più ricco (che non è il mio caso), intelligente (non lo so) o bello), e quindi comincia un'attività (o qualunque cosa ti distingua dalla massa) ti danno la morte, ti saltano addosso con la frustrazione dell'invidia.. e, alla stessa maniera di chi ti viene a chiedere il pizzo, tutti vogliono la loro parte. E se rifiuti la loro amicizia, esattamente come avevi rifiutato le loro sorelle, figlie, colleghe e datrici di lavoro, ecc ecc... nel momento in cui si sta trattando di gente disperata che ha sofferto tanto per non avere mai avuto le tue caratteristiche, SEI FINITO.

Nel mondo esiste un 20% della popolazione che soffre di una disperazione profonda e frustrazione cronica verso tutto ciò che è meglio di loro, di cui la maggioranza della gente non ha la minima idea. E, al sud, dove tutto è più subdolo e meschino (altro che o' sole, o' mare, e puttanate varie) sta LORO disperazione, se non collabori, te la fanno sputare dalla gola (che detto in dialetto avrebbe più senso...).

La mafia, se fa (a uno che conta) un'offerta che non può rifiutare, non la deve rifiutare... ma la mafia non si sporca mai le mani se non ne vale la pena... io, invece, ho avuto offerte che non potevo rifiutare, ma da disperati.. e ciò che distingue la mafia dai disperati è proprio il fatto che al disperato/a non gliene frega un pazzo se è il caso di sporcarsi le mani, è malato mentale, sente frustrazione, è assuefatto dai suoi psicofarmici e sono diventato io il loro psicofarmaco... la mafia dei/delle disperati/e malati/e di mente

Modifica:
redl4nce, come dicono da certe parti "te stai a a 'llargà", quale telefonata voip se non usi un'app (whatsapp, ecc ecc ecc), la telefonata su rete mobile non è telefontata dati, dai, questa è grave ;)

Allora prendo per vero tutto... anche se non si capisce nulla visto che sei molto vago.
Non ho capito il discorso tra nord e sud, ma va beh.

Escludendo le forze dell'ordine, tutte le altre persone devono avere una barca di soldi per spiarti tutti questi anni.

Ti spiego in breve come si spia una persona:

1. Cimici o dispositivi elettronici: devono essere installati in casa tua, hai mai avuto segni di infrazione? queste cimici hanno un costo, questi disperati che nomini, hanno molti soldi?

2. Malware o virus nel pc: semplicemente formatta e metti una distro linux incentrata sulla privacy e sei in una botte di ferro

3. Smartphone spiato: hai questa paranoia? Compra un telefono classico senza internet e applicazioni, come quelli di un tempo.
Non usare sms e usa solo chiamate che sono CIFRATE già appena escono dal tuo telefono.

4. Usa il Browser Tor, mille volte meglio di una VPN

Detto questo, volevo puntualizzare un discorso: tutta questa paranoia è per non farti infangare? Semplice, non parlare di cose compromettenti.
 

supermassiveblack

Utente Attivo
527
23
Tutto questo che dite non fa altro che farmi stare meglio, esattamente come quando me lo dice la polizia, ma solo fino a quando poi non ripenso a certi fatti (accaduti negli anni) che, esattamente come è logico per le spiegazioni vostre e della polizia, sono (PURTROPPO) innegabili.

Edit:
sp3ctrum, TUTTE cose già fatte, rifatte e strafatte...
 
Ultima modifica:

Guerriero con mazza

Utente Attivo
523
580
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Escludendo le forze dell'ordine, tutte le altre persone devono avere una barca di soldi per spiarti tutti questi anni.
Questo. In una frase il riassunto di tutta la situazione.
Glielo volevo dire io ma mi sarei dilungato molto di più- complimenti a te!
 
  • Mi piace
Reazioni: sp3ctrum

supermassiveblack

Utente Attivo
527
23
Questo. In una frase il riassunto di tutta la situazione.
Glielo volevo dire io ma mi sarei dilungato molto di più- complimenti a te!
ma, è proprio perchè ho sempre saputo anche questo che, qualche post più sopra, ho detto che si tratterebbe di qualcuno che riesce a farlo molto banalmente... ma comunque stiamo sempre parlando di ipotesi...
tutto quello che voi mi dite, a grandi linee gia lo sapevo. In questi anni, fosse venuto da me qualcuno a lamentarsi di tutto quello che dico, gli avrei anche io detto (più o meno) che è impossibile, perchè l'ho sempre saputo pure io...
la fregatura di tutto sta faccenda sta proprio nel fatto che le prove che avrei sono (a livello logico) innegabili tanto quanto le vostre (e della polizia) spiegazioni tecniche
 

r3dl4nce

Utente Èlite
17,494
9,591
Se hai prove innegabili, sporgi denuncia.
Se le forze dell'ordine non riscontrano nulla, vuol dire che le tue prove non sono valide, le ritieni te innegabili, ma non lo sono.
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
523
580
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
[...] a livello logico [...] spiegazioni tecniche
Non dovresti metterle sullo stesso piano.
Per cui o tu hai qualche prova (tecnica, non logica) o se non ce l'hai te la fai fornire da studi professionali. Se non ti fidi di quelli della tua zona assumine qualcuno in un'altra regione, per quanto i tuoi "nemici disperati" siano ricchi e potenti non possono avere collegamenti in tutta Italia no? Ti pare logico questo?

Altrimenti dormi solo sonni tranquilli perché ti stai esasperando da solo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eren88 e r3dl4nce

supermassiveblack

Utente Attivo
527
23
Mi sembrava fosse abbastanza scontato che se le mie prove innegabili fossero anche legalmente attendibili, non sarei MAI arrivato, dopo anni, a sputtanarmi (scusate il termine) online in questa maniera...
Ma se scopro il modo in cui vengo spiato, automaticamente, tutte le mie prove innegabili diventano anche legalmente attendibili... e facciamo festa.........................................................
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,115
7,935
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Tutto questo che dite non fa altro che farmi stare meglio, esattamente come quando me lo dice la polizia, ma solo fino a quando poi non ripenso a certi fatti (accaduti negli anni) che, esattamente come è logico per le spiegazioni vostre e della polizia, sono (PURTROPPO) innegabili.

Edit:
sp3ctrum, TUTTE cose già fatte, rifatte e strafatte...

Si ma, hai mai trovato cimici in casa? Segni di scasso?
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
523
580
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Ma se scopro il modo in cui vengo spiato,
E pensi di averne le capacità personali o gli strumenti per farlo? No?
Bene, c'è chi può farlo invece, rivolgiti a loro (basta pagarli) e risolvi la questione una volta per tutte.
Come ti ho detto chiunque ti stia "dando la caccia" non può corrompere tutta Italia, manco fosse Bill Gates lol

Altrimenti sei solo tu....
Anche perché voglio dire, hai scritto qualche messaggio più sopra che sono anni che tieni d'occhio la situazione e che vieni spiato
MA IO DICO in tutti sti anni chi ti stava spiando avrà già trovato qualcosa con cui ricattarti e rovinarti pubblicamente.
Cos'è, sei stato immacolato in anni e anni tu? Non direi.

Se nessuno trova niente per un tot di tempo semplicemente desiste, non è che continua fino a che non schiatta lol, avrà anche altro da fare.

edit. e se posso essere onesto fino in fondo con te, o tu sei semplicemente paranoico (e, credimi, fino a poco fa ero forse l'unico che ancora non lo pensava), oppure ho il sentore che ci stai prendendo gusto e hai iniziato a perc+larci
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
69,551
32,276
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Mi sembrava fosse abbastanza scontato che se le mie prove innegabili fossero anche legalmente attendibili, non sarei MAI arrivato, dopo anni, a sputtanarmi (scusate il termine) online in questa maniera...
Ma se scopro il modo in cui vengo spiato, automaticamente, tutte le mie prove innegabili diventano anche legalmente attendibili... e facciamo festa.........................................................
credere continuamente di essere spiati, di avere "prove" che dimostrerebbero che questo succede da anni e che "nessuno" vuole vedere ha un nome

Si chiama disturbo paranoide della personalità, è un disturbo della personalità molto più comune di quello che si crede e che può essere facilmente curato parlando con uno psicoterapeuta.

Questo non significa che non esiste la possibilità di essere "spiati" come del resto tutto è possibile nella vita, ma sai che è, chissene .....

In materia di intercettazioni, che non sono affatto una pratica economica, anche essendo intercettati dalle forze dell'ordine, non durano anni, al massimo se l'inchiesta è corposa e continuano ad uscire "reati" e gente coinvolta durano un paio di anni, ma devi essere un boss mafioso con centinaia di affiliati (nella normalità un giudice che dispone di fare intercettazioni se dopo 30 giorni non esce nulla le ferma visto che le risorse sono limitate così come i soldi dei contribuenti, che vanno impiegati per intercettare i criminali e non la brava gente a caso e anche in questo caso affinchè un giudice disponga di intercettazioni ambientali, telefoniche o telematiche deve avere indizi concreti di reati)

Come ogni cosa anche le intercettazioni devono avere un inizio, una fine e uno scopo, non esistono intercettazioni "ad oltranza" nemmeno fossi il presidente USA
 
Ultima modifica:

supermassiveblack

Utente Attivo
527
23
credere continuamente di essere spiati, di avere "prove" che dimostrerebbero che questo succede da anni e che "nessuno" vuole vedere ha un nome

Si chiama disturbo paranoide della personalità, è un disturbo della personalità molto più comune di quello che si crede e che può essere facilmente curato parlando con uno psicoterapeuta.

Questo non significa che non esiste la possibilità di essere "spiati" come del resto tutto è possibile nella vita, ma sai che è, chissene .....

In materia di intercettazioni, che non sono affatto una pratica economica, anche essendo intercettati dalle forze dell'ordine, non durano anni, al massimo se l'inchiesta è corposa e continuano ad uscire "reati" e gente coinvolta durano un paio di anni, ma devi essere un boss mafioso con centinaia di affiliati (nella normalità un giudice che dispone di fare intercettazioni se dopo 30 giorni non esce nulla le ferma visto che le risorse sono limitate così come i soldi dei contribuenti, che vanno impiegati per intercettare i criminali e non la brava gente a caso e anche in questo caso affinchè un giudice disponga di intercettazioni ambientali, telefoniche o telematiche deve avere indizi concreti di reati)

Come ogni cosa anche le intercettazioni devono avere un inizio, una fine e uno scopo, non esistono intercettazioni "ad oltranza" nemmeno fossi il presidente USA
del resto ti chiami crimescene :D
Non avete idea di quanto è bello vedere scritto tutto questo, e quanto desidererei con tutta l'anima essere paranoico... ma sono tutte cose che già so, compreso il disturbo psichico... e d è proprio per questo che stavolta ho evitato di andare dalla polizia (perché prima o poi non mi lasciano più andare via :D).

Ce qualcuno di voi che sta in Puglia? Ci prendiamo un caffè e gli racconto... mi gioco quello ch volete vh vi faccio venire la fifa di essere spiati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!