e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
ma perché metti tutto sotto spoiler?
cosi evita di essere rintracciata dal motore di ricerca quando scrive su google :sisi:
furba la ragazza :sac:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà...cosi evita di essere rintracciata dal motore di ricerca quando scrive su google :sisi:
furba la ragazza :sac:
sarà...
perché gli spoiler non bastano mai :rock:
Visualizza allegato 65990
perché gli spoiler non bastano mai :rock:
Visualizza allegato 65990
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: guarda che supponevo e trollavo :lol:
anche se quelli della sezione videogiochi/bf3 spoileravano quando parlavano di tattiche per non essere scoperti Xd
- - - Updated - - -
:lol:
vabbe ma non serve quello che fai si chiama spam tranquilla al massimo bannano me per il tuo spam dicendo che è colpa mia :asd:semplicemente perchè questa discussione parla d'altro, quindi dovendo rispondere ad altro qui preferisco mettere spoil.....
vabbe ma non serve quello che fai si chiama spam tranquilla al massimo bannano me per il tuo spam dicendo che è colpa mia :asd:
mi hai fatto morire :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:vabbe ma non serve quello che fai si chiama spam tranquilla al massimo bannano me per il tuo spam dicendo che è colpa mia :asd:
vabbe ma non serve quello che fai si chiama spam tranquilla al massimo bannano me per il tuo spam dicendo che è colpa mia :asd:
ahahahahahah
mi fa piacere vedere come ridete quando uno racconta la verità :asd:mi hai fatto morire :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiederò ai rossi :asd: oppure dovrebbe farlo qualcuno che conosce un po' fotografia... @Bubu93 visit che non hai mai partecipato... Magari ci potremmo prendere questo compito a turno... Che ne dici?
Sent from my GT-I9505 using Forum Runner
A turno in che senso, una persona sola che vota tutte le foto?
mi fa piacere vedere come ridete quando uno racconta la verità :asd:
manco ale se è per questo, la mia era solo una battutaguarda che io non abuso del ban, puoi chiedere a chi vuoi se non mi credi :sisi: