Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a dove ti sei divertito? :D
per la non costruttivitá del topic/votazione/serietá
a mio avviso, é tutto tranne un concorso fotografico, ci penseró 2 volte per il prossimo
spero nellla vincita di zeroera e della sua foto del bambino :ok:
concordo pienamente con te nella tua anlisi delle foto :+1:
:sisi: quoto!
guarda, ad essere obbiettivi, il 90% dei reply sono da eliminare
rosicare? perché? a che scopo?
come ho detto, a mio parere, dovrebbe essere in testa zeroera per la sua foto, meglio della mia e di ogni altra postata nel concorso
essendo un concorso bisognerebbe tenre conto di tutto quello che la foto esprime, tecnica e composizione, a mio avviso, la sua ha tutto quello che serve per esserlo :ok:
mi piacerebbe vedere piu serietá in questo topic, per spammare o mettere configurazioni pc a cazzum il forum ne é pieno di altri topic idonei
spero di essermi spiegato :birra:
mi aspettavo un qualcosa in piu da conte per la composizione :(
:asd: non sei il primo a dirmelo, ma diciamo che mi sono ritrovato un po stretto con i tempi e con un moroso rompi palle che non mi lasciava fare le foto che volevo :asd: per la serietà del 3d beh si è persa il risultato della votazione, tanti hanno detto:"mi piacciono i gatti, voto il gatto" e non "questa foto mi piace perchè xxxx voto questa" per il prossimo, pensavo quasi di chiedere a un rosso di fare da giudice o comunque creare una giuria imparziale che vota la foto e non chi la ha scattata...
Ale, è impossibile, qui ci conosciamo più o meno tutti
si, ma tolti "noi" gli altri non ci conoscono a livello fotografico :look:
basterebbe una giuria di 3 persone con il compito di giudicare la foto in varie categorie, come composizione, soggetto, ecc con punti da 1 a 5, si sommano i punteggi e via
con questo non voglio penalizzare nessuno, siam tutti qua ad imparare e migliorare un hobby che ci accomuna :ok:
bisogna avere l'arte che ti scorre dentro... :asd:
io da piccolo ero bravissimo a disegnare...se trovo qualcosa la "scanno" e la posto :asd: