Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
:lol: :lol:
Maurizyo come sarà la prossima foto? :asd:
eh boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: :lol:
Maurizyo come sarà la prossima foto? :asd:
sempre 125 :asd:guarda ora a quanto sei!!!! :asd:
199
Io ti credo sulla parola. Sappilo. Hai il mio totale appoggio.certo... credetelo... :cav:
io ne ho visti alcuni, ma non mi ha mai dimostrato che li ha fatti davvero lui!!!!
:grrrr:
ma perché metti tutto sotto spoiler?
Io ti credo sulla parola. Sappilo. Hai il mio totale appoggio.
Perchè lei è eclettica
Ad ogni modo... vorrei far notare che, nonostante i miei toni siano stati duri e troll (lo ammetto), alla fine dopo non avete fatto altro che confermare quello che avevo detto.
Ossia che è stato votato il gatto in quanto tale, che si vota perchè amici... che qua che là...
Però ho rischiato sanzioni... e mi si è detto che non capisco una mazza di fotografia.
Questo è vero, soprattutto tecnicamente, però nessuna foto tranne quella del bambino e quella che ho votato mi hanno fatto "provare qualcosa". Quella che ho votato è semplicemente perchè mi è piaciuta l'espressione... era, al di là del dito, particolare.
Nah... niente giudice di qualsiasi cosa :asd:Stima per incolto :rock::rock: candidato come membro della giuria nel prossimo contest se vorrai assumersi la responsabilità ;)
Sent from my GT-I9505 using Forum Runner
Nah... niente giudice di qualsiasi cosa :asd:
Poi... per essere chiari... al primo contest avevo votato a te. Avevi fatto una foto su una pianta grassa. @e_ale92 invece aveva fatto la foto a un paio di jeans. Era anche fatta bene ma la avevo trovata banale. La tua era stata anche quella più originale.
E pertinente al tema. Questo per chiarire che non voto per simpatia ;) Anche perchè, se davvero avete questa passione e poi magari nasce qualcosa di più (vi auguro tutto il bene possibile), le critiche è sempre meglio riceverle (se costruttive) per migliorare :sisi:
Io la penso così
Io ti credo sulla parola. Sappilo. Hai il mio totale appoggio.
Perchè lei è eclettica
Ad ogni modo... vorrei far notare che, nonostante i miei toni siano stati duri e troll (lo ammetto), alla fine dopo non avete fatto altro che confermare quello che avevo detto.
Ossia che è stato votato il gatto in quanto tale, che si vota perchè amici... che qua che là...
Però ho rischiato sanzioni... e mi si è detto che non capisco una mazza di fotografia.
Questo è vero, soprattutto tecnicamente, però nessuna foto tranne quella del bambino e quella che ho votato mi hanno fatto "provare qualcosa". Quella che ho votato è semplicemente perchè mi è piaciuta l'espressione... era, al di là del dito, particolare.
io ritengo che se ti assumessi questi compito, si eviterebbero votazioni a simpatica come queste...
L'ipotetica giuria sarebbe composta da: un utente assolutamente imparziale e oggettivo, uno che si intende un po di composizione e tecniche fotografiche per valutare la complessità tecnica dello scatto l'utente vincitore del contest precedente dato che sarà anche colui che ha scelto il tema di quello successivo...
- - - Updated - - -
Ma neanche giudice di una sfilata di superf1gh3 in toples? :asd:
io ritengo che se ti assumessi questi compito, si eviterebbero votazioni a simpatica come queste...
L'ipotetica giuria sarebbe composta da: un utente assolutamente imparziale e oggettivo, uno che si intende un po di composizione e tecniche fotografiche per valutare la complessità tecnica dello scatto l'utente vincitore del contest precedente dato che sarà anche colui che ha scelto il tema di quello successivo...
- - - Updated - - -
Ma neanche giudice di una sfilata di superf1gh3 in toples? :asd:
A parte gli scherzi... uso il forum solo per svago. Dire di voler fare da "giudice" a qualcosa implica da parte mia un certo impegno (non sono abituato a far male le cose volontariamente...e farle tanto per farle), quindi no. Non farei da giudice comunque a nessun contest. Se hai notato partecipo sempre meno a eventuali thread di aiuti nel forum.
Ho altre priorità in questo momento. ;)
Superfighe? Ho una vita sentimentale da tutelare io :asd:
e dai ca**o dovresti fare la stessa identica cosa che hai fatto ora, scegliere la foto che ti piace di più, ninete di divreso...
tranquillo, gli offriamo un manuale completo sull'arte della saldatura con tanto di video guida per imparare :sisi: non potrà rifiutare :lol:
spam terminato!??!?! :skept:
spam terminato!??!?! :skept: