Video Votazione vincitore 2º photocontest

Quale utente ha presentato la foto migliore?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti piacerebbe essere un ingegnere... :sisi: :lol:

Sappi che la prima risposta che devi dare è: dipende :sisi:

Uhm, sempre dipende... :boh:
Vediamo se sei un ingegnere: sei maschio o femmina? :D

Vado in battute pessime. :doh:

incolto ha detto:
Ti piacerebbe essere un ingegnere... :sisi: :lol:

Sappi che la prima risposta che devi dare è: dipende :sisi:

Ingegnere informatico. :sac:
Anche perché alla fine tra un informatico e un ingegnere differenze non ce ne sono di grosse (anzi, praticamente zero). Almeno ho un titolo in più da esporre. :P

Anche perché alla fine tra un informatico e un ingegnere differenze non ce ne sono di grosse (anzi, praticamente zero). Almeno ho un titolo in più da esporre. :P

insomma :look:

- - - Updated - - -

Uhm, sempre dipende... :boh:
Vediamo se sei un ingegnere: sei maschio o femmina? :D

Vado in battute pessime. :doh:

ecco bravo :sac:

Ok... Esponimi come mai si origina un gradino di potenziale periodico in una eterostruttura :sisi:

Caro, a parte tutto... è inutile negarlo. Facciamo due corsi differenti che si integrano tra loro ;)
E meno male direi. Elettronici e informatici (se entrambi non fanatici) messi insieme a collaborare possono fare ottime cose. ;)

Ok... Esponimi come mai si origina un gradino di potenziale periodico in una eterostruttura :sisi:

Caro, a parte tutto... è inutile negarlo. Facciamo due corsi differenti che si integrano tra loro ;)
E meno male direi. Elettronici e informatici (se entrambi non fanatici) messi insieme a collaborare possono fare ottime cose. ;)

Ho scritto ingegnere INFORMATICO, non elettronico. :sisi:
E tra Informatica e Ingegneria Informatica le differenze sono talmente minime da non capirle nessuno.
Ah, si, in Ingegneria Informatica fai cose che non capirai MAI a cosa servono. :asd::P

direi che abbiamo un vincitore :sac:

gloria a lui :lol:
olèèèè....gloria a lui!!!! :asd:

buqi.jpg

ahahahhahahaha

Ho scritto ingegnere INFORMATICO, non elettronico. :sisi:
E tra Informatica e Ingegneria Informatica le differenze sono talmente minime da non capirle nessuno.
Ah, si, in Ingegneria Informatica fai cose che non capirai MAI a cosa servono. :asd::P
GNÈ GNÈ GNÈ GNÈ GNÈ GNÈ GNÈ.....
che micione! :sbav:

Veder vincere un gatto anonimo in un contest con un neonato e altre ragazze...
Solo in un sito di veri nerd poteva succedere :sisi:

Onore al vincitore? Ma anche no :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro