DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
Dallo a me il tuo iPad. Lo "tocco" io con un tocco a dir poco "angelico".
Ergo, 3/4 martellate. :lol:
sfioralo soltanto e ti troverai senza mani :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dallo a me il tuo iPad. Lo "tocco" io con un tocco a dir poco "angelico".
Ergo, 3/4 martellate. :lol:
ok siamo un po' fuori OT, comunque i dispositivi Apple come regalo se ti guardi in giro li vorebbero quasi tutti (intendo gente normale, non nerdoni èh!) e lo considerano anche il miglior regalo! :sisi:
secondo me comunque solo perché sono i più costosi...
Qui come funzionerà la prossima votazione:
la giuria sarà composta da 3 membri, un mod della sezione digital(ci alterneremo io e bubu) l'utente che ha vinto il precedente contest e un utente che non si intende di fotografia e che sappia essere il più imparziale possibile... Come naturalmente saranno anche gli altri giurati...si analizzeranno 3 aspetti: tecnica, attinenza al tema e la foto generale, quello che suscita... Ogni aspetto ha un punteggio da 1 a 10, la foto con il punteggio totale maggiore vince.
l'idea è buona anzi ottima ma dove lo trovi un utente disposto a farlo?Qui come funzionerà la prossima votazione:
la giuria sarà composta da 3 membri, un mod della sezione digital(ci alterneremo io e bubu) l'utente che ha vinto il precedente contest e un utente che non si intende di fotografia e che sappia essere il più imparziale possibile... Come naturalmente saranno anche gli altri giurati...si analizzeranno 3 aspetti: tecnica, attinenza al tema e la foto generale, quello che suscita... Ogni aspetto ha un punteggio da 1 a 10, la foto con il punteggio totale maggiore vince.
l'idea è buona anzi ottima ma dove lo trovi un utente disposto a farlo?
ha scritto che lo vuole nabbo!! :asd:
ma solo tu!!!!!!conte's producion
presenta
"a lui piace nabbo :figo:"
prossimante su toms italia
il tuo discorso è corretto@Conte17 sono contrario alla giuria. L'utenza deve scegliere quale foto ritiene migliore?
E la sceglie in base a ciò che vuole.
Non mi sembra corretto che siccome qualcuno può vincere con 90€ di fotocamera contro 300+ di solo corpo della reflex si deve chiamare la giuria.
A quel punto io potrei dire:"siccome ho organizzato il 4° contest di desktop Linux, invoco la giuria per decretare la distro più difficile da installare, il design del DE, del tema e del set di icone e uno scelto a caso". Ovviamente il design viene valutato da un designer di interfacce grafiche e la difficoltà di installazione la facciamo votare ad uno sviluppatore attivo e famoso in ambito Linux, quali ad esempio Gianluca Sforna (che sviluppa Fedora e GNOME se non ricordo male), Marco Trevisan (sviluppatore comunitario di Ubuntu) o Andrea Scarpino (sviluppatore KDE, Hawaii DE e di Archlinux).
IMHO non è corretto. :sisi: