Video Votazione vincitore 2º photocontest

Quale utente ha presentato la foto migliore?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah... che cacchio avrà di Magic sto iPad o un prodotto della Apple...
Si inventano cavetti e adattatori pur di non adeguarsi alle leggi vigenti nei paesi in cui operano. Per fortuna credo che stia per arrivare un ridimensionamento però. iPhone ed iPad hanno perso appeal.
Bah... avrà pure innovato, ma fare un cavetto in cui c'è bisogno di un processore ARM per poter comunicare, quando invece basta adeguarsi agli standard...

Odio quell'azienda come poche. Proprio perchè, come spesso fa Microsoft, se ne fotte degli standard. E gli utenti, pecoroni, accettano passivamente tutto questo.
Se poi dovesse restare tutto limitato al loro mondo ok. Invece fanno pure tendenza e ci passo di mezzo io, utente normale, che mi trovo dispositivi di cacca in cui non ricevere il segnale GSM è uan feature più che una porcata.
Bah... nessuno mi deve mai regalare qualcosa della Apple... apepna capita lo dico e lo sottolineo. Saranno anche buoni prodotti... ma io devo essere padrone della macchina, non io assogettato a lei.

ok siamo un po' fuori OT, comunque i dispositivi Apple come regalo se ti guardi in giro li vorebbero quasi tutti (intendo gente normale, non nerdoni èh!) e lo considerano anche il miglior regalo! :sisi:

secondo me comunque solo perché sono i più costosi...

ok siamo un po' fuori OT, comunque i dispositivi Apple come regalo se ti guardi in giro li vorebbero quasi tutti (intendo gente normale, non nerdoni èh!) e lo considerano anche il miglior regalo! :sisi:

secondo me comunque solo perché sono i più costosi...

Ti rispondo onestamente... non sono un nerd. Davvero.
Sono una persona che si informa prima di comprare. E molte cose proprio non le accetto. Poi se venga considerato il migliore (in base a cosa) da parte degli altri (spesso ignoranti in materia) non mi interessa :sisi:
Penso a quello che va bene per me (dovendo comprare una cosa io e usandola io...), non quello che dice la commessa o altri :sisi:

Fine OT.

Qui come funzionerà la prossima votazione:
la giuria sarà composta da 3 membri, un mod della sezione digital(ci alterneremo io e bubu) l'utente che ha vinto il precedente contest e un utente che non si intende di fotografia e che sappia essere il più imparziale possibile... Come naturalmente saranno anche gli altri giurati...si analizzeranno 3 aspetti: tecnica, attinenza al tema e la foto generale, quello che suscita... Ogni aspetto ha un punteggio da 1 a 10, la foto con il punteggio totale maggiore vince.

Non male... ma perché far votare uno che non capisce niente di fotografia (tipo me :lol:) invece di uno che ne capisce?
Alla fine è quello che sta succedendo qui, si sta votando non perché uno capisce di fotografia e vede com'è l'effetto di una fotografia, com'è stata scattata, etc... ma solo perché nella foto c'è il gatto morbidoso, belle ragazze e via dicendo (non sto criticando nessuno eh!).
Per me sarebbe giusto mettere un utente con competenza in questo settore e fare votare lui/lei insieme ai mod e il vincitore del contest precedent.
Poi vabè, ognuno fa quel che vuole! :asd:

Qui come funzionerà la prossima votazione:
la giuria sarà composta da 3 membri, un mod della sezione digital(ci alterneremo io e bubu) l'utente che ha vinto il precedente contest e un utente che non si intende di fotografia e che sappia essere il più imparziale possibile... Come naturalmente saranno anche gli altri giurati...si analizzeranno 3 aspetti: tecnica, attinenza al tema e la foto generale, quello che suscita... Ogni aspetto ha un punteggio da 1 a 10, la foto con il punteggio totale maggiore vince.
l'idea è buona anzi ottima ma dove lo trovi un utente disposto a farlo?

@Conte17 sono contrario alla giuria. L'utenza deve scegliere quale foto ritiene migliore?
E la sceglie in base a ciò che vuole.
Non mi sembra corretto che siccome qualcuno può vincere con 90€ di fotocamera contro 300+ di solo corpo della reflex si deve chiamare la giuria.

A quel punto io potrei dire:"siccome ho organizzato il 4° contest di desktop Linux, invoco la giuria per decretare la distro più difficile da installare, il design del DE, del tema e del set di icone e uno scelto a caso". Ovviamente il design viene valutato da un designer di interfacce grafiche e la difficoltà di installazione la facciamo votare ad uno sviluppatore attivo e famoso in ambito Linux, quali ad esempio Gianluca Sforna (che sviluppa Fedora e GNOME se non ricordo male), Marco Trevisan (sviluppatore comunitario di Ubuntu) o Andrea Scarpino (sviluppatore KDE, Hawaii DE e di Archlinux).

IMHO non è corretto. :sisi:

@Conte17 sono contrario alla giuria. L'utenza deve scegliere quale foto ritiene migliore?
E la sceglie in base a ciò che vuole.
Non mi sembra corretto che siccome qualcuno può vincere con 90€ di fotocamera contro 300+ di solo corpo della reflex si deve chiamare la giuria.

A quel punto io potrei dire:"siccome ho organizzato il 4° contest di desktop Linux, invoco la giuria per decretare la distro più difficile da installare, il design del DE, del tema e del set di icone e uno scelto a caso". Ovviamente il design viene valutato da un designer di interfacce grafiche e la difficoltà di installazione la facciamo votare ad uno sviluppatore attivo e famoso in ambito Linux, quali ad esempio Gianluca Sforna (che sviluppa Fedora e GNOME se non ricordo male), Marco Trevisan (sviluppatore comunitario di Ubuntu) o Andrea Scarpino (sviluppatore KDE, Hawaii DE e di Archlinux).

IMHO non è corretto. :sisi:
il tuo discorso è corretto

IMHO si potrebbe fare cosi...votazione giuria con valore 50% e votazione utenti con valore 50% la giuria si fa di membri competenti in modo da avere la parità!

Sentiamo altre proposte e scegliamo quella ritenuta migliore ma resa il fatto che la votazione di questo è andata a simpatia per il gatto e non per la qualità della foto che sia stata scattata da una reflex o da un dolce alla crema

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

mi piacciono tutte.... certo che il gatto è veramente incazzeto :lol:
in quella di ZeroEra ci sono io quando vedo silvio al tg4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro