Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahahhaha...questa mi è piaciuta :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
- - - Updated - - -
farsi portare in giro?!!?!? quando l'ho detto?? :boh: la guidavo io :asd: ma era una barca!!!!
lunga 4.5m
ahahahahhaha...questa mi è piaciuta :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
- - - Updated - - -
farsi portare in giro?!!?!? quando l'ho detto?? :boh: la guidavo io :asd: ma era una barca!!!!
lunga 4.5m
si tratta di oculate strategie di marketing...chi è che lo va a comprare subito dopo natale?!?!?!?! io e ci risparmi 170€ :asd:no aspetta...
Hai un telefono super scontato grazie alla tua ragazza...e lei ne ha uno che non funziona?! @Mobricina93 spiegaci cosa ha fatto questo ingrato d'un ragazzo
:lol: nemmeno il CGC!?!??!Infatti io non ho la patente :asd:
4.5mt ... minchia. Dove parcheggiavi? In aeroporto?
poi giusto per precisare lei il cell l'ha preso alla vodafone con i punti :asd:no aspetta...
Hai un telefono super scontato grazie alla tua ragazza...e lei ne ha uno che non funziona?! @Mobricina93 spiegaci cosa ha fatto questo ingrato d'un ragazzo
e perche!??!?!?!?!?!?:nono: mi fate gli auguri? :)
-.-''''''''''Così... tanto per augurarmi un pò di bene :sisi:
Sai che si dovrebbe fare? Non ci deve essere un motivo particolare per fare gli auguri eh...
anche dalle mie parti si dice codi :asd:La tua è solo invidia.
Io sono eclettico ed originale.
Comunque sto contest è una vaccata ormai... partito con serie intenzioni... finsice in tarallucci e vino
testa quadra :P come già detto e di mia sorella!!!
io ho un nokia N8 con symbian belle refresh versione 111.040.1511 con personalizzazione 263.01 e set di lingua 01.01 modello specifico 059D754 colore verde pisello :asd:
ti basta o vuoi sapere altro :P
Comunque ragassi, per ritornare in tema, secondo me se volete fare un contest al 100% privo da influenze esterne l'unica è mettere le foto anonime (quindi senza il nome di chi l'ha scattata, magari ordinandole per numero o titolo), il numero dei voti anonimi e sopratutto tenere chiusa la discussione (anche se si perde in spam :sisi:)
metti su il caffe che sto arrivando!!!!FA SCHIFO! :sac:
metti su il caffe che sto arrivando!!!!