Video Votazione vincitore 2º photocontest

Quale utente ha presentato la foto migliore?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ce l'avete tutti con il mio micione :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tutti invidiosi di essere stati battuti da un gatto e un blackbarry :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:P :P

Quale BlackBerry? Come ti trovi?

Per il resto no. Io il mio parere lo ho espresso. Non credo che la tua foto sia stata votata per un particolare motivo.
Inoltre, come ho detto, ha perso di significato il contest. Almeno per me.

Ascolta. Lascia perdere.
Uno può inventare una qualsiasi motivazione e due può anche aver votato in modo onesto.
Detto questo direi che il contest ha perso di significato.
Secondo me sarebbe da annullare la "gara".
Durante la discussione sono emerse delle motivazioni poco sensate per i voti dati se dobbiamo essere onesti. Io direi di lasciare perdere...
Non è un vero contest.

Altrimenti... facciamo che vince chi ha ricevuto più voti da mod e supermod @e_ale92 ci sta :sisi: :D A parte tutto... secondo me il contest ha perso di significato. Soprattutto da quando è partita la gazzarra... ale non ha più preso voti praticamente...

No, le regole rimangono quelle, al prossimo contest, organizzo una guria spero solo che il vincitore di questo abbia un idea intelligente per il prossimo contest

- - - Updated - - -

spero tu stia scherzando . Bannarmi perchè ho votato?

Sono serio

:lol::lol::lol: :P :P :P

Quale BlackBerry? Come ti trovi?

Per il resto no. Io il mio parere lo ho espresso. Non credo che la tua foto sia stata votata per un particolare motivo.
Inoltre, come ho detto, ha perso di significato il contest. Almeno per me.

è di mia sorella il 9600bold mi pare...questo cmq
175px-Blackberry-Bold-9650-Verizon.jpg

è di mia sorella il 9600bold mi pare...questo cmq
175px-Blackberry-Bold-9650-Verizon.jpg

ah :D pensavo uno dei nuovi ;) non quello super costoso ma quello più economico. Ma porca zozza non sai nemmeno che telefono hai :cav:
Mi spieghi che nerd sei per meritare il colore verde su questo sito!? :lol: roba da mattiiii

ah :D pensavo uno dei nuovi ;) non quello super costoso ma quello più economico. Ma porca zozza non sai nemmeno che telefono hai :cav:
Mi spieghi che nerd sei per meritare il colore verde su questo sito!? :lol: roba da mattiiii
testa quadra :P come già detto e di mia sorella!!!
io ho un nokia N8 con symbian belle refresh versione 111.040.1511 con personalizzazione 263.01 e set di lingua 01.01 modello specifico 059D754 colore verde pisello :asd:

n8+verde.jpg

ti basta o vuoi sapere altro :P

Io non sono nerd eppure sono verde :asd: come la mettiamo? E poi se i verdi sono nerd, i rossi che sono?

testa quadra :P come già detto e di mia sorella!!!
io ho un nokia N8 con symbian belle refresh versione 111.040.1511 con personalizzazione 263.01 e set di lingua 01.01 modello specifico 059D754 colore verde pisello :asd:

n8+verde.jpg

ti basta o vuoi sapere altro :P
che colore di *****.
Lasciatelo dire...
Io non sono nerd eppure sono verde :asd: come la mettiamo? E poi se i verdi sono nerd, i rossi che sono?

i rossi sono i cavalieri del ban. Onniscenti non tollerano nabbezza :sisi:
Se li incontri devi sperare di essere abbastanza preparato. Altrimenti la loro ira si abbatte senza perdono alcuno

che colore di *****.
Lasciatelo dire...

i rossi sono i cavalieri del ban. Onniscenti non tollerano nabbezza :sisi:
Se li incontri devi sperare di essere abbastanza preparato. Altrimenti la loro ira si abbatte senza perdono alcuno

:lol:

beh una volta(3 anni fa) mio padre aveva una Renault scenic verde pisello :asd: fortuna che le macchine le cambia ogni anno :asd: (non siamo ricchi sfondati, sono semplicemente auto aziendali :asd:)

che colore di *****.
Lasciatelo dire...

lo so :asd: era l'ultimo rimasto e l'ho pagato 230 -30€ di sconto nectar grazie a mobricina :asd:
da 370 che costava :asd:

- - - Updated - - -

:lol:
beh una volta(3 anni fa) mio padre aveva una Renault scenic verde pisello :asd: fortuna che le macchine le cambia ogni anno :asd: (non siamo ricchi sfondati, sono semplicemente auto aziendali :asd:)

è la cosa più bella anche mio padre la ha...giri gratis :asd:
un paio di anni fa aveva la lybra executive(la versione più pregiata)
e io la dentro che me la tiravo :asd: :P

lo so :asd: era l'ultimo rimasto e l'ho pagato 230 -30€ di sconto nectar grazie a mobricina :asd:
da 370 che costava :asd:

- - - Updated - - -

è la cosa più bella anche mio padre la ha...giri gratis :asd:
un paio di anni fa aveva la lybra executive(la versione più pregiata)
e io la dentro che me la tiravo :asd: :P

LoL hahahhaha concordo è un ottima scusa per farsi portare in giro :asd:

no,è un colore del c****
:asd:
si addice di più col verde pisello :lol:
ahahahahhaha...questa mi è piaciuta :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

- - - Updated - - -

LoL hahahhaha concordo è un ottima scusa per farsi portare in giro :asd:
farsi portare in giro?!!?!? quando l'ho detto?? :boh: la guidavo io :asd: ma era una barca!!!!
lunga 4.5m

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro