Video Votazione vincitore 2º photocontest

Quale utente ha presentato la foto migliore?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avvisami una decina di minuti prima che arrivate che metto su il caffe!!!

lo preferite con la caffettiera 1 o la caffettiera 2

se preferite altro non fate complimenti!!:asd:

più tosto ora sono connesso con tor :asd: chissà dove state andando :P

fallo con la prima... poi a fine serata lo rifai con la seconda :asd:
oh vedi che io sono puntuale... non farmi aspettare che mi arrabbio :sac:

con Tor? ti scanno l'ip altrove :asd:

ma tranquillo...quanto zucchero?...bollente, caldo o tiepido?? panna, latte? :asd:

macchiato con cacao, 2 cucchiaini di zucchero :sac:
e mi raccomando ai biscottini :sisi:
ah, invita pure tua morosa e dille di portare qualche amica single e carina :look: :lol:

macchiato con cacao, 2 cucchiaini di zucchero :sac:
e mi raccomando ai biscottini :sisi:
ah, invita pure tua morosa e dille di portare qualche amica single e carina :look: :lol:
@Mobricina93 che dici si può fare??? :asd:

per i biscottini non ti preoccupare ho anche la caramellina al gusto caffè!!:lol:

- - - Updated - - -

che porcellino! :hihi:
e secondo te che stava a fare l'avatar la!??!?! :look:

Buonasera, complimenti al vincitore.

Quando si fa un contest ufficiale su tom's? Magari con premi veri (anche di poco conto, non è necessario mettere una leica m9 come primo premio e due etti di prosciutto cotto come secondo premio). Il contest potrebbe essere supervisionato dai mod dell'area digital imaging, assieme al redattore Alberto De Bernardi.

EDIT

ora che ricordo tempo fa ci furono un paio di concorsi... beh, a quando il prossimo? :)

Buonasera, complimenti al vincitore.

Quando si fa un contest ufficiale su tom's? Magari con premi veri (anche di poco conto, non è necessario mettere una leica m9 come primo premio e due etti di prosciutto cotto come secondo premio). Il contest potrebbe essere supervisionato dai mod dell'area digital imaging, assieme al redattore Alberto De Bernardi.

EDIT

ora che ricordo tempo fa ci furono un paio di concorsi... beh, a quando il prossimo? :)

Ummm si potrebbe provare a proporre la cosa... @Bubu93 tu che dici?

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

Complimenti @ZeroEra ;)

Ora sta a te scegliere il tema del prossimo contest :D mandami un pm quandi hai deciso :)

La vittoria di @ZeroEra mi ricorda quella di Hamilton nel mondiale piloti :asd:

Complimenti @ZeroEra ;)

Ora sta a te scegliere il tema del prossimo contest :D mandami un pm quandi hai deciso :)

Giuro che se lo hai fatto apposta per mettere in parità ti banno....
voglio una motivazione valida per la tua votazione...

ce l'avete tutti con il mio micione :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tutti invidiosi di essere stati battuti da un gatto e un blackbarry :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:P :P

Giuro che se lo hai fatto apposta per mettere in parità ti banno....
voglio una motivazione valida per la tua votazione...

Ascolta. Lascia perdere.
Uno può inventare una qualsiasi motivazione e due può anche aver votato in modo onesto.
Detto questo direi che il contest ha perso di significato.
Secondo me sarebbe da annullare la "gara".
Durante la discussione sono emerse delle motivazioni poco sensate per i voti dati se dobbiamo essere onesti. Io direi di lasciare perdere...
Non è un vero contest.

Altrimenti... facciamo che vince chi ha ricevuto più voti da mod e supermod @e_ale92 ci sta :sisi: :D A parte tutto... secondo me il contest ha perso di significato. Soprattutto da quando è partita la gazzarra... ale non ha più preso voti praticamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro