ris
Bannato a Vita
- Reazioni
- 774
- Punteggio
- 61
che devo dire io? che sono a 150 punti su 200 :asd: se non sbaglio per uno stupido pl :asd:Io per scherzare mi sono beccato l'infrazione :asd:
Comunque quando si conclude la votazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che devo dire io? che sono a 150 punti su 200 :asd: se non sbaglio per uno stupido pl :asd:Io per scherzare mi sono beccato l'infrazione :asd:
che devo dire io? che sono a 150 punti su 200 :asd: se non sbaglio per uno stupido pl :asd:
io ormai ci ho fatto l'abitudine e anche il callo :asd: ai ban intendo :asd: sul forum cominciano a girare voci che io sia un gatto :asd::lol:
Va be' ma non era mia intenzione... stavamo spammando tutti.
Mi sa che se continuo così mi becco proprio il ban :asd:
allora @Conte17 la tua foto non se la caga nessuno :asd: @e_ale92 ma chi è quella? mi sembra di averla già vista :sisi: @DavideB & @Maurizyo91 @incolto vi sta trollando :asd:
e cmq @Maurizyo91 il tuo gatto sarà pure bellissimo ma il bambino è troppo puccioso :sisi:
Io per scherzare mi sono beccato l'infrazione :asd:
che devo dire io? che sono a 150 punti su 200 :asd: se non sbaglio per uno stupido pl :asd:
ma hai visto che occhi che ha quel bambino? sono troppo pucciosi :sisi:preferisci un bambino al mio micione :nono:
ma non sapete leggere ??? :asd:
Sondaggio: Quale utente ha presentato la foto migliore?
Questo sondaggio chiuderà il 05-07-2013 alle 14:24 Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.
e non metterne altri!! :asd:
preferisci un bambino al mio micione :nono:
ma non sapete leggere ??? :asd:
Sondaggio: Quale utente ha presentato la foto migliore?
Questo sondaggio chiuderà il 05-07-2013 alle 14:24 Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.
e non metterne altri!! :asd:
Sorry non avevo visto ;)
Il micio è troppo bello. Quanti anni ha?
ma hai visto che occhi che ha quel bambino? sono troppo pucciosi :sisi:
è la verità :asd:mmm...non ricordo...mi pare 5-6.... domani te lo dico con certezza che mia sorella lo sa:sisi
:nono:
mmm...non ricordo...mi pare 5-6.... domani te lo dico con certezza che mia sorella lo sa:sisi
:nono:
è la verità :asd:
Non sai nemmeno gli anni del TUO micio :nono: Spero almeno lo tratti bene :sisi:
Quindi studia ingegneria nerd? O_O :lol: