Votate Miglior Gioco Per Pc!

Pubblicità
VeLeNo ha detto:
... c'è nestanno tantissimi, quello ke ame mi ha colpito di piu ... invece ke mi ha dato magiore longevità (essendo ke amo gli sparatutto prima persona ambientanti nella 2 guerra mondiale) ...

HAI APPENA UCCISO IL SIGNOR ZINGARELLI :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Il piu bel gioco di tutti per me rimane ANOTHER WORLD della delphine software ci giocai sull'amiga 500. Quell'avventura grafica rimarrà per sempre nel mio cuore quante emozioni qualcuno la ricorda??

1 Splinter Cell 1-2-3 Mitttici
2 Halo - Max Payne 1-2
3 Half Life 1-2
4 Star Craft
5 Unreal tournament 2004
6 Prince of Persia 1-2
7 Doom
8 Quake
9 Alien vs Predator
10 Far Cry

1 Pro evo 4
2 Empire Earth 2 e 1
3 Need fsu 2 e 1
4 Motogp 2
5 Richard burn Rally
6 The sims (tutti)
7 Prince of persia 2
8 Sega Rally 2
9 Gta vice city
10 Driver 3

Richard Burns Rally!! Fighissimo . se avete un volante con feedback........ dovete perforza averlo!!!! :banana: :banana: :banana:

i titoli che nominerò vi faranno capire un pò quanto sono discontinuo io
1:- ARCANOID :old: (non sò chi ricorda la versione per Spectrum zx+2 o comodore 64)
2:-tetris
3:-Disc world noir ( per molti un illustre ingnioto che girava su win 98)
4:-fly simuletor (microsoft)
5:-speed buster
6:- batle realms
7:-warcraftII
8:-DIABLO (TUTTA LA SERIE ,MA FORSE MI SONO PERSO QUALCHE COSA)
9:-sacred
10:-moto gp2004
11:-PC calcio 2005
12 :-(ma perchè non mi ha convinto?) Quake II
Ps quelli scritti interamente in maiuscolo non li ho abbandonati ( per arcanoid ho trovato un trial che lo emula)

Ultima modifica:
blasterr ha detto:
HAI APPENA UCCISO IL SIGNOR ZINGARELLI :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:lol: :lol: :ghignopin :ghignopin :lol: :lol: :ghignopin :lol: :lol: :lol:

La serie di Baldur's Gate, Severance, Vampire the Masquerade, Neverwinter Nights, la serie di Monkey Island, Medal Of Honor, American McGeees Alice per dirne alcuni ;)

Half life 1 e relative espansioni, Half life 2 e la sua espansione, Doom 1,2,3 ed espansioni, Medal of Honor Allied assaul ed espansioni, Medal of Honor Pacific Assault, Splinter cell 1,2,3, Dangeoun Siege 1,2 ed espansione, Sim City 3000 e 4 ed espansione, Gta 3, Vice City e San Andreas, Call of Duty ed espansioni, Far Cry, Battlefield 1942, Battlefield Vietnam, Battlefield 2, Vietcong ed espansioni, Soul Reaver 1,2,3, C.S.I. Miami e infine SOF 1 E 2! Questa e' una parte di quelli che ho e sono tutti più che stupendi!

1. Half Life 2
2. Far Cry
3. Doom 3
4. Call of duty / Brothers in arms
(e qui finisco gli FPS)
5. La saga di Monkey Island!!! (MITICA!!)
6. Warcraft 3 \ The frozen Throne \ Rome Total War
7. NfS 2 \ Flatout
8. Rayman 3
9. Syberia 1 & 2
10. Zelda 64 (anke se non è un gioco x pc, ai tempi del vecchio N64, mi ha trastullato giornate intere mentre fuori pioveva!!) Quanti ricordi... :cry:

AlesandroDeRoma ha detto:
Il piu bel gioco di tutti per me rimane ANOTHER WORLD della delphine software ci giocai sull'amiga 500. Quell'avventura grafica rimarrà per sempre nel mio cuore quante emozioni qualcuno la ricorda??

Io lo ricordo benissimo. Voto Another World e Mafia.
C'è ancora il mio nome sulla soluzione pubblicata sul The Games Machine. :)

Pubblicità
Pubblicità