Votate Il Gioco Dell'anno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il migliore e' stato vampire bloodlines, nonostante i difetti mi e' piaciuto un sacco :nod:

ma F.E.A.R. è già uscito??? comunque io voto x half life 2 e doom 3!! far cry mi ha fatto troppo incazzare!! è tr difficile cazzarola!!! :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

barracuda ha detto:
ma F.E.A.R. è già uscito??? comunque io voto x half life 2 e doom 3!! far cry mi ha fatto troppo incazzare!! è tr difficile cazzarola!!! :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
La Demo fa paura veramente.........sembra moooooolto interessante

Ho appena finito Doom III, dopo aver giocato a far cry e HL2, e devo dire che HL2 mi ha deluso moltissimo :nunu: ...comunque, a parte la gravity gun (spero si scriva così... :biglaugh: ), anche in HL2 le armi non mi sembravano troppo diverse dal primo...i direi Doom III e Far Cry, anche se i salvataggi mi hanno fatto incavolare parecchio (finchè non ho trovato il modo di salvare dalla consolle... :lol: :lol: :lol: )...
Ciau...!!!

:chupachup Come azione di gioco ... preferisco il Painkiller Black Edition quindi lo voto :D :biglaugh:

Ho votato HL2 ma non bisogna dimenticare MAFIA e MAX PAYNE I II.................e sono rimasto colpito dalla demo di FEAR.....ma quando esce?

allora io voto:
METAL GEAR 1,*3* (il 2 non e degno)
HALF LIFE 1,*2*
Mafia
Demo di *F.E.A.R*
MAX PAYINE *1,2*
Need for speed 2
Far Cry

Alan Wake direttamente dai creatori di Max Payne!!! :love: :love: :love:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro