Votate Il Gioco Dell'anno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho giocato a doom3...fa cagare molto ripetitivo e scuro...half life 2 molto meglio ma angoscioso...far cry ci sto giocando ora....un mostro di grafica ma come trama fa cagare...speriamo che esca qualcosa di meglio..attendo anche io F.e.a.r. :D

The Prophet ha detto:
Ragazzi ho giocato a doom3...fa cagare molto ripetitivo e scuro...half life 2 molto meglio ma angoscioso...far cry ci sto giocando ora....un mostro di grafica ma come trama fa cagare...speriamo che esca qualcosa di meglio..attendo anche io F.e.a.r. :D

se troppo pessimista.

sono tutti e 3 giochi in cui va capita la loro storia e la loro filosofia fino in fondo e ammirato sopratutto il reparto grafico ;)

I migliori sono stati indubbiamente:

Half-life 2 :bowdown:
World of Warcraft :ylol:
Splinter cell: chaos theory :love:
Guild Wars :)
GTR :hihi:
GTA: San Andreas :chupachup
Battlefield 2 :biglaugh:
Rome: Total War :lol:

Stò esagerando un pò??? :asd: :lol: :biglaugh:

io sono del parere che non si può stilare una classifica così generale, per il fatto che vedo che ci sono amanti del RPG, di calcio, di simulativo.
io onestamente voteri un Ottimo PES4, il migliore gioco di calcio che la play e sopratutto sul pc si può giocare, e per corse automobilistiche lo strepitoso GTR :D
dopo vengono, non con tanta euforia, HL2 (doom onestamente mi è stato sempre un po sulle pasque)

per i giochi futuri (lo sto aspettando come chi aspettava doom3) il bellissimo Black and white 2 :D :D (fatelo uscire ed io non esco + di casa)

Se Doom3 non avesse quel "motore grafico" che lo contraddistingue, non varrebbe
nemmeno i 5 euro di una copia pirata!!
Sembra che sia un sogno, buio pesto perennemente....e poi le armi...se avete giocato
con doom1 e 2, sono uguali, più moderne ma uguali...spero di essermi spiegato...
ok....
voto Half Life 2...sennò quale??

DOOM 3
PRO EVOLUTION 4
NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

Eccoli qua i migliori! :asd:

Franziscko ha detto:
Se Doom3 non avesse quel "motore grafico" che lo contraddistingue, non varrebbe
nemmeno i 5 euro di una copia pirata!!
Sembra che sia un sogno, buio pesto perennemente....e poi le armi...se avete giocato
con doom1 e 2, sono uguali, più moderne ma uguali...spero di essermi spiegato...
ok....
voto Half Life 2...sennò quale??

Si quoto, Doom 3 è uno sparatutto + adatto ai novellini che ai veri videogiocatori... ;)

HALF-LIFE 2 E' SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!!! :bowdown:

Ultima modifica:
Bhe senza dubbio Mafia :D
No scherzo, anche se è il primo a cui ho giocato.
FarCry bello per la grafica e la libertà di gioco....peccato che i salvataggi sono "ad capocchiam".

Cucciolo73 ha detto:
Bhe senza dubbio Mafia :D
No scherzo, anche se è il primo a cui ho giocato.
FarCry bello per la grafica e la libertà di gioco....peccato che i salvataggi sono "ad capocchiam".

Hai ragione avevo dimenticato MAFIA uno dei giochi che hanno fatto storia :rolleyes:
Per quanto riguarda quei salvataggi a punti di Far cry aarghh :mad: come li odioooo :nunu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro