Votate Il Gioco Dell'anno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cucciolo73 ha detto:
Bhe senza dubbio Mafia :D
No scherzo, anche se è il primo a cui ho giocato.
FarCry bello per la grafica e la libertà di gioco....peccato che i salvataggi sono "ad capocchiam".
Anche per me il migliore è mafia, anche se la grafica è quella che è! ;) :rolleyes:

Cucciolo73 ha detto:
Bhe senza dubbio Mafia :D
No scherzo, anche se è il primo a cui ho giocato.
FarCry bello per la grafica e la libertà di gioco....peccato che i salvataggi sono "ad capocchiam".
una bella scopiazzata di GTAIII

Il migliore è San Andreas.........per quanto riguarda la play2 senza dubbio -----metal gear solid 3 -----

Io ho giocato solo a doom3 e hl2 e nonostante la diversa opinione di molti :nunu: e a me e' piaciuto molto di piu' DOOM3. :p
Hl2 a volte mi ha annoiato , se volevo fare lunghe passeggiate me ne uscivo di casa e i doppiaggi, a differenza di doom, facevano veramente schifo per alcuni personaggi , ridicoli.
A novembre ci sara' anche il film di DOOM e , of course , non me lo perdero'! :)

kikko ha detto:
Io ho giocato solo a doom3 e hl2 e nonostante la diversa opinione di molti :nunu: e a me e' piaciuto molto di piu' DOOM3. :p
Hl2 a volte mi ha annoiato , se volevo fare lunghe passeggiate me ne uscivo di casa e i doppiaggi, a differenza di doom, facevano veramente schifo per alcuni personaggi , ridicoli.
A novembre ci sara' anche il film di DOOM e , of course , non me lo perdero'! :)

Hai ragione sul fatto che i doppiaggi in italiano nn sono il massimo ma prova a mettere il gioco in inglese sottotitolato in italiano e ti assicuro che cambierai idea... ;) poi Doom 3 è solo un giochino per novellini dove si deve sparare e basta senza usare il cervello... :biglaugh:

non so sceglirere tra far cry,doom3 e hl2,tutti e tre molto belli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro