Votate Il Gioco Dell'anno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gallaccio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
allora raga secondo voi qual e il best game of the year?personalmente voterei lo spettacolare DOOM 3 ma anke half life 2 nn e male cmq aspetto i vostri pareri per eleggere il gioco dell'anno!!!CIAO :p :)

INDUBBIAMENTE HALF LIFE2!!!!
l'ho atteso x anni e di certo non poteva deludermi... è stata anke una bella novità il motore grafico e fisico, ke mi hanno particolarmente colpito...

Black_Eagle ha detto:
Concordo con Drakon
HALF-LIFE 2 :biglaugh:
eheheh... grazie..
ma penso ke questo titolo lo meriti di essere il migliore dell'anno ;)

A mio avviso doom3,oltre ad un ottimo motore grafico è molto ma molto coinvolgente.(W unreal tournament 2004!!!!) :D :D

PRO EVOLUTION 4... senza parole... è l'unico gioco che ho installato.. è grandioso.. aspetto il 5... ;)

Half Life 2 veramente spettacolare e anche FarCry gioco con la piu bella ambientazione ;)

1. half life 2
2. Far Cry - ottima realizzazione ma pecca di gameplay
3. Doom III - troooooooopo scuro e ripetitivo...

dico anche io Half Life 2 ;) stupendo come il primo. Un consiglio: Splinter Cell Chaos Teory, e Cold Fear entrambi Ubisoft ;)

si doom3 ripetitivo cmq KE GRAFICA!!!!cmq io sn in attesa di Stalker gioko ke promette molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mm secondo me fifa 1993 :eyes: :blink: :asd: scherzo ora vi dico doom 3 e stato atteso molto e fa veramente cagare lo comprato e me so incazzato :mad: schifo di gioko :doh: o preso hals life 2 ed e stato il best in tutti i sensi il gioko a una trama stupenda pensavo che alla fine il tipo si facesse la tipa ma invece e morta.. io che o vissuto la trama benissimo me so messo a piangere alla fine(skerzo mica so rikkione.. :asd: )in piu a counter strike source senza di lui non vivo:D .. :p far cry e un gioko di grafica ma non a trama fissa e fa cagare :doh:

o letto ora che sei in attesa di stalker.. ebbene fa schifo.. il gioko best di quest anno date retta a me e F.E.A.R. a una trama spettacolare ma uscira verso estate ve lo raconto un po :asd: (molto meglio in grafica di tutti i gioki visti fin ora sarebbe un half life 2 piu un doom 3 assieme) parla di un palazzo preso in ostaggio da dei terroristi ... e un palazzo molto grande, cosi gli stati uniti decidono di madare una squadra specializzata per salvare gli ostaggi.. ma mentre gli s.w.a.t. entrano nel edificio si spegne il collegamento radio... e dopo alcun minuti ritorna.. il fatto E CHE LE TELECAMERE MOSTRANO CHE SONO STATI UCCISI TUTTI GLI S.W.A.T. che era non entrati nel palazzo in un battibaleno... cosi gli stati uniti inviano il team F.E.A.R. (feci espulse a rafica) un team specializzato :asd: nei casi dell occulto con armi acora da testare(in beta :asd: ) e provano a abbattere questo nuovo nemico.. a sto punto vi verra affidata una squadra e dovrete scoprire di questo caso(naturalmente la nostra scquadra e la piu sfigata del gruppo :doh: ) COMUNQUE COMPRATEVI TUTTI F.E.A.R. FAMO PARTITONI ONLINE required.. 3ghz 512 ram(meglio 10024 256 video... un po altino ma ce la possiamo fare:D :toccato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro