Vorrei sapere se questa scheda madre la

• Autore discussione Autore discussione steo971
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per il budget ho 150 euro per la scheda madre e poi mi mancano le ram e il processore i5 2500k e li il budget ce l'ho mi serve per giocare gli altri componenti sono una gtx 480 e un monitor a 27 pollici

per il budget ho 150 euro per la scheda madre e poi mi mancano le ram e il processore i5 2500k e li il budget ce l'ho mi serve per giocare gli altri componenti sono una gtx 480 e un monitor a 27 pollici
gaurda ho visto proprio ora che hai un QX9650 in oc
perciò ti direi che non ti servirebbe a molto fare il cambio

E ma io voglio una cofigurazione nuova anche se non è tanto che ho questa
secondo me non ti conviene il cambio
perchè la differenza prestazionale non è grande (se giochi in full-hd direi che si può anche trascurare)
la spesa invece è abbastanza alta
ora ci sarà il lancio i prezzi futuri tenderanno ad allinearsi (verso il basso si spera)

La spesa non è molto alta se pensi che ho trovato la P8P67 PRO a 125euro e le ram CORSAIR Vengeance 1600 a 58 euro e il processore che e' un incognita ma se pensi che devo vendere ancora l'intel core 2 qx9650 è+ la asus maximus 2 formula e poi secondo me non è vero che non ho un aumento prestazionale per il semplice fatto che prendi gia' solo le ram io ho quelle da 800 mhz mentre quelle che comprerei sarebbero da 1600 mhz cioè il doppio poi non lo so mi ispira overcloccarlo a 4,5 ghz

La spesa non è molto alta se pensi che ho trovato la P8P67 PRO a 125euro e le ram CORSAIR Vengeance 1600 a 58 euro e il processore che e' un incognita ma se pensi che devo vendere ancora l'intel core 2 qx9650 è+ la asus maximus 2 formula e poi secondo me non è vero che non ho un aumento prestazionale per il semplice fatto che prendi gia' solo le ram io ho quelle da 800 mhz mentre quelle che comprerei sarebbero da 1600 mhz cioè il doppio poi non lo so mi ispira overcloccarlo a 4,5 ghz
no in game non ci sarà un grande salto
insomma, se investissi la stessa cifra le reparto video potresti avere un buon aumento percentuale
nel cuore del sistema no, per le ram non ci sono prove reali, ma in game fra 1066mhz e 2000mhz la differenza è quasi trascuarabile

cmq le ram devon essere supprtare dalla scheda madre, guarda la lista qvl
sul sit del prduttore
ah cmq nn ci posso far nulla se il tuo processore è ancra ottimo in game :asd:

si però stiamo parlando di memorie ddr2 a 800 contro ddr3 a 1600
fidati se aggiornassi le tue ram con delle ddr3 (restando su scoket 775)
la differenza prestazionale sarebbe quasi irrisoria
(in overclock ti permetterebbero di spingere bene la cpu)
naturalmente con le nuove piattaforme non si può fare una controprova (visto che non supportano le ddr2)

Pubblicità
Pubblicità