• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Vorrei assemblare un nuovo PC da gaming

Pubblicità

Danikoh96

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Buongiorno a tutti esperti di PC!

Quasi 10 anni fa, ho assemblato il mio primo PC, sono sempre stato uno smanettone, ma non sono mai diventato un esperto in materia... Ora visto che non posso più aggiornare il mio attuale PC (Chipset AM4), dovrei assemblarne uno da zero. Sfortunatamente non ho più molto tempo per verificare le varie compatibilità tra i componenti, anche utilizzando siti molto utili come PcPartPicker (che mi ha aiutato molto con il mio primo assemblaggio).

Chiedo se c'è qualcuno che magari ha una build da proporre, testata e funzionante che sia stabile nel tempo. Purtroppo con AMD non mi sono trovato molto bene, ma ho sentito che negli ultimi anni è molto migliorato(?).

Mi servirebbe una build che abbia delle prestazioni per far girare BF6 Multiplayer e Black Ops 7 (insomma gli ultimi titoli) and un framerate stabile, anche sui 100-120fps va bene. Budget 1500-1600.

Grazie delle risposte che so che arriveranno, ho avuto esperienze molto positive su questo forum.

qualcuno che magari ha una build da proporre
sta sui 1350 o poco più a seconda di ciò che prendi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro