DOMANDA Vorrei acquistare la ps3 , mi conviene? O meglio l'xbox?

Pubblicità
cambiare vga ogni 3 mesi? Solita disinformazione. Se il pc lo prendi buono, ti dura tranquillamente 4 annetti e poi ti ricambi la vga e stai apposto.Certo se vuoi giocare sempre al massimo è un conto, ma i giochi su console oggi fanno pietà graficamente. Aliasing a palla, frame rate instabile ecc.

appunto, mi dai ragione.
Un pc buono ha un costo moooolto superiore ad una console anche se secondo me 4 anni come durata per il gioco mi sembra eccessiva.
Processore e dissipatore scheda madre hard disk scheda video ram, senza aggiungere il case monitor....
Già dopo due anni la scheda video è obsoleta e non renderà la qualità video che tu tanto decanti, quindi sarà cambiata e a meno di 200€ una vga di nuova generazione decente per giocare in full hd su una tv grande non esiste.
Se una console ora costa 150€ o meno il paragone economico non regge.
Le console hanno inoltre una serie di giochi in esclusiva che su pc non arrivano proprio (anche su pc ne esisono però eh!), dipende molto alla fine dai gusti del giocatore.
Io preferisco la console.

e da quanto nel videogiocare conta più la grafica che il gameplay?
Per me giocare di ***** è giocare ad un gioco che ha un gameplay di *****, spesso sti giochi hanno grafica ultrapompata ma il gameplay è ridicolo!
Io compro un gioco perché devo giocarci, non osservare se le texture sono ultra definite, zommando su di esse, lo compro per il divertimento che credo potrà darmi e sinceramente se quella texture fa cagare a 2mm perché non è ultra definita, non me ne frega nulla :D
Finiamola con queste inutili diatribe console Vs pc che tanto i giochi belli e di ***** ci sono su entrambe le piattaforme, ognuno gioca come meglio gli pare sulla piattaforma che gli pare e se si fondono più o meno in breve durata, pazienza :D

Ultima modifica:
appunto
alla fine è come un litigio tra ultras di due squadre di calcio, una discussione sterile...
La scelta va fatta in primis sulle possibilità economiche, poi sulle preferenze di gioco e magari su quanti amici uno ha per scambiare giochi usati.

Ultima modifica:
appunto
alla fine è come un litigio tra ultras di due squadre di calcio, una discussione sterile...
La scelta va fatta in primis sulle possibilità economiche, poi sulle preferenze di gioco e magari su quanti amici uno ha per scambiare giochi usati.
infatti! Poi, vorrei dire, questa è la sezione console e console sony? Cosa ci interessa del pc, in questa sezione? Misteri della fede :D

Ho preso la ps3 sull'amazzone a 149 euro la xbox era allo stesso prezzo perciò non contano le possibilità

non vorrei scatenare le ire dei fari fanboys, comunque siamo grandi e le guerre per una console lasciamole ad altri, IMHO la ps3 sarà ancora longeva nonostante la ps4 alle porte, quindi tutto sommato la reputo ancora un ottimo acquisto.

non vorrei scatenare le ire dei fari fanboys, comunque siamo grandi e le guerre per una console lasciamole ad altri, IMHO la ps3 sarà ancora longeva nonostante la ps4 alle porte, quindi tutto sommato la reputo ancora un ottimo acquisto.
cosa ha di longevo che è da oltre 2 anni che devono stuprare i giochi per farli girare sopra?

Pubblicità
Pubblicità