DOMANDA Vorrei acquistare la ps3 , mi conviene? O meglio l'xbox?

Pubblicità
L'utilizzazione e non è poco.

A proposito di PS3 vs PC, proprio oggi ho spedito la mia PS3 e sono in attesa di un pc che mi dovrebbe arrivare settimana prossima :) (ancora incompleto, causa budget) vi aggiornerò se volete quando avrò il pc tutto montato se è meglio giocare lì o su consolle, ha fatto il suo lavoro perfettamente per 2 anni la ps3 :)

- - - Updated - - -

Resta il fatto che, anche calcolando che ogni (all'incirca) 2 anni devi cambiare vga, in due anni mi sono installato per "vie alternative" quanti giochi sul pc? Quanto costa un gioco per ps3? Varia dai 20€ (scrausi e inutili) ai 70€ (novità appena usciti), facciamo 45€ di media, mettiamo che mi sono installato sempre tramite "vie alternative" 10 giochi, 10x45= 450€, ora come ora una vga con i controca:look:i (esempio hd7970) costa 350€, con quale dei due hai risparmiato di più? :) Che poi un gamers "incallito" prende più di 10 giochi ogni 2 anni, fatti un pò i tuoi conti e vedi che alla fine col pc si risparmia (senza contare le esclusive) :D

A proposito di PS3 vs PC, proprio oggi ho spedito la mia PS3 e sono in attesa di un pc che mi dovrebbe arrivare settimana prossima :) (ancora incompleto, causa budget) vi aggiornerò se volete quando avrò il pc tutto montato se è meglio giocare lì o su consolle, ha fatto il suo lavoro perfettamente per 2 anni la ps3 :)

- - - Updated - - -

Resta il fatto che, anche calcolando che ogni (all'incirca) 2 anni devi cambiare vga, in due anni mi sono installato per "vie alternative" quanti giochi sul pc? Quanto costa un gioco per ps3? Varia dai 20€ (scrausi e inutili) ai 70€ (novità appena usciti), facciamo 45€ di media, mettiamo che mi sono installato sempre tramite "vie alternative" 10 giochi, 10x45= 450€, ora come ora una vga con i controca:look:i (esempio hd7970) costa 350€, con quale dei due hai risparmiato di più? :) Che poi un gamers "incallito" prende più di 10 giochi ogni 2 anni, fatti un pò i tuoi conti e vedi che alla fine col pc si risparmia (senza contare le esclusive) :D

Ci sono sempre gli eshop che ti fanno risparmiare... e non poco :)

metti 30€ a gioco, in un anno quanti giochi pensa di comprare una persona? XD e poi col pc puoi fare molte più cose che solo giocare :)
per vie alternative prendi solo i giochi che non hanno un MP decente o che ti interessi (tipo assassins creed, crysis, far cry) gli altri negli eshop li trovi a 20-30 euro massimo (eccetto casi come sim city 40euro) il risparmio c'è eccome anche per me con il pc che mi sono fatto ho notato le differenze e tra 1-2 mesi incomincerà la fase di guadagno :D

Vero :) ma allora tanto vale prendere un ipad/portatile e una console :) costa di meno cmq :D

ora ho un portatile ma non è che sia soddisfatto delle sue prestazioni, oltre il gaming anche in generale, non vanno neanche i video in full hd su youtube :O vanno a scatti.... e navigare da un pc è molto meglio che da un ipad :)

Pubblicità
Pubblicità