DOMANDA Vorrei acquistare la ps3 , mi conviene? O meglio l'xbox?

Pubblicità
Bah.. convinti.
hai mai provato pCars o Assetto corsa (la beta) ?? :D
SoulE4ter non è proprio così, al massimo potrebbe essere una Golf GT, nulla di più... A questo punto personalemente o ti trovi una console usata qui sul mercatino o aspetti la "next gen" che non sembra così "next" :)

hai mai provato pCars o Assetto corsa (la beta) ?? :D
SoulE4ter non è proprio così, al massimo potrebbe essere una Golf GT, nulla di più... A questo punto personalemente o ti trovi una console usata qui sul mercatino o aspetti la "next gen" che non sembra così "next" :)

io non parlo di prestazioni, ma di prezzo, la Xbox slim 250 usata la trova anche a 100€, la next gen non costera meno di 500 euro

io non parlo di prestazioni, ma di prezzo, la Xbox slim 250 usata la trova anche a 100€, la next gen non costera meno di 500 euro
si ma nel caso la differenza sarà che con l' xbox slim da 100euro ti sembra di giocare a minecraft su btf3 dopo aver provato pong sulla ipotetica "next" gen :D

- - - Updated - - -

o detta meglio, ci sarà un bel salto di prestazioni visibile se uno non ha mai giocato su pc..

mah, il problema pc console è per me storia vecchia....
A meno di non avere un budget economico per aggiornare il pc ogni 3 mesi(velocità di uscita delle nuove schede video) allora scegli sempre una console.
Ti resta fedele, la grafica è sempre uguale e non rosichi perchè non puoi settare il gioco al massimo, e costa da sola meno della vga più performante del momento.
Io dopo aver buttato centinaia di euro in diversi pc, oggi ho sia ps3 (appena comprata a 150€) e xbox (circa dal 2006 a 300€) e lo stesso pc he avevo allora per lavorarci.
Su quale sia meglio delle due poi dovresti chiedere a quali delle esclusive non vuoi rinunciare, e come dico sempre prendi la console che hanno anche i tuoi amici per scambiare i giochi.
Buon divertimento!

Pubblicità
Pubblicità