Volevate la Playstation 3? Eccola!

Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:
Ci muoveremo anche per quelli, nel frattempo la prima recensione:

Resistance: Fall Of Man, giochiamo con la Playstation 3
visti non male anche se COD 3 gira alla metà di FPS al posto di quello di 360 (rispettivamente 30 fps - 60 fps (entrambi fissi))... cmq non è come nei video della E3 2005 XD e poi GRAW PGR3 e GOW sono migliori e pg3 è uscito dal lancio di 360 e GRAW 4-5 mesi dopo..

ciao
ora mi vedo dr. HOUSE!!!!

Ultima modifica:
raga l'ho vista :shock: :shock: :shock:
da un mio amico negoziante che la vende a 1200 eurozzi, la tiene esposta in vetrina accesa con ridge rider 7 a palla
bellissima, però il prezzo è improponibile e inoltre lui mi ha confessato che la grafica è abbastanza uguale all'xbox 360:D
mi verrebbe proprio la voglia di passare alla concorrenza, da zio bill :D :D

bha l'hardware nn è troppo performante anke se è innovativo e oò case è na pataccona,l'unica cosa ke mi incuriosisce è la possibilita di installare linux senza smanettare(cosa ke faro comunque su qualsiasi cosa mi capiti a tiro:D )

La prenderò sicuramente al lancio europeo, anche se la qualità dei giochi al momento non è eccelsa mi aspetto molto dalla seconda generazione di titoli, un pò come è successo con la 360.... Credo che alla fine la differenza la facciano i giochi in esclusiva e quelli per la PS3 mi attirano decisamente di più... Poi se nell'attesa del lancio PAL trovo una 360 a buon prezzo mi faccio pure quella ma al momento non è la mia prima scelta..! :D

Computerboy ha detto:
raga l'ho vista :shock: :shock: :shock:
da un mio amico negoziante che la vende a 1200 eurozzi

Io vorrei proprio sapere chi spendera' piu' di 2 milioni delle vecchie lire per una console :oogle: :oogle: :cav:

1200 euro!!:skept: :nono: Quel negoziante deve essere pazzo perchè penso(spero)che nn ci sia nessuno cosi tonto da spendere 1200 euro per una console.
sarà anche next-gen però 1200, cavolo è uno stipendio praticamente.

SuperMario ha detto:
1200 euro!!:skept: :nono: Quel negoziante deve essere pazzo perchè penso(spero)che nn ci sia nessuno cosi tonto da spendere 1200 euro per una console.
Fatti un giro su ebay :asd:

Comunque non ho ancora visto la ps3 all'opera, ma è vero che la xbox 360 è veramente ben riuscita e costa molto meno.

io aspetterò un pò prima di prendere la playstation 3.. oltre chiaramente al prezzo, c'è il rischio di trovare delle macchine difettose..

io presi una delle prime playstation 2 e ho avuto problemi con la lente e anche per quanto riguarda la possibilità di chipparla

cuchu ha detto:
io aspetterò un pò prima di prendere la playstation 3.. oltre chiaramente al prezzo, c'è il rischio di trovare delle macchine difettose..

io presi una delle prime playstation 2 e ho avuto problemi con la lente e anche per quanto riguarda la possibilità di chipparla

[OT] Toh, un altro livornese :asd: :asd: [OT]

Nella sezione sport trovi la discussione sul Livorno Calcio :sisi: Boia Deh :D

SuperMario ha detto:
no no, non + pazzo per quello:D
forse è pazzo perchè la tiene in vetrina (che è piena di sbava infatti:lol: :blah: :blah: ) e qualche istinto criminale viene a chiunque effetivamente :D

Pubblicità
Pubblicità