Volevate la Playstation 3? Eccola!

Pubblicità
OGGI l'HO PROVATA!!!

:luxhello: :luxhello: :luxhello:

Apparte il gioco alquanto squallido e irrealistico come giocabilità, la grafica era come quella di un pc..

Il controller è abbastanza leggero, senza fili e i tasti R2 e L2 sono come grilletti del controller Xbox...

La console era bella in vetrina, al CALDUCCIO, lucida e affascinante.

Da quel che ho visto e provato, 600 euro non ci vale completamente.

Piuttosto ho giocato a GEAR OF WAR su Xbox360 e la grafica mi ha veramente colpito! molto bella!

qualche istinto criminale viene a chiunque effetivamente :D
Notizia dell'ultima ora:bandito sfonda vetrina di un negozio di videogames e ruba una PS3 e fugge correndo via (anche se non so come si possa correre con un mattone pesante come la play3 in mano:asd: ) scomparendo nella notte.

SuperMario ha detto:
qualche istinto criminale viene a chiunque effetivamente :D
Notizia dell'ultima ora:bandito sfonda vetrina di un negozio di videogames e ruba una PS3 e fugge correndo via (anche se non so come si possa correre con un mattone pesante come la play3 in mano:asd: ) scomparendo nella notte.
:boh: :boh: sarei io quello :lol: :lol: :lol: :lol:
potrebbe accadere :rolleyes:

:shock: Primi problemi di ps3 (detti problemi di gioventù su Game st*** (spam :) )
in poche parole per difetti di produzzione il lettore della ps3 non fa entrare i BR che sono leggermente più grossi di un normale DVd in poche parole nel video si vede che non entra il BR è troppo grosso!!!!!! :cav:

Ultima modifica:
Syncro2 ha detto:
:shock: Primi problemi di ps3 (detti problemi di gioventù su Game st*** (spam :) )
in poche parole per difetti di produzzione il lettore della ps3 non fa entrare i BR che sono leggermente più grosi di un normale DVd in poche parole nel video si vede che non entra il BR è troppo grosso!!!!!! :cav:

non ci credo :shock:

Syncro2 ha detto:
in poche parole per difetti di produzzione il lettore della ps3 non fa entrare i BR che sono leggermente più grosi di un normale DVd in poche parole nel video si vede che non entra il BR è troppo grosso!!!!!! :cav:

ahahahahahhahahahahah!!!!!
Quel tipo ci ha buttato 15.000 EURO!!!!:lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità