D
DIDAC
Ospite
Ecco che sono spuntati i grilletti come sulla x...ottima scelta....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti ...io mi tengo ancora la PS2 x ora (devo ancora finire GT4 :asd::asd::asd:)REDCHAT ha detto:ma per 500€ se la possono tenere :sisi:
visti non male anche se COD 3 gira alla metà di FPS al posto di quello di 360 (rispettivamente 30 fps - 60 fps (entrambi fissi))... cmq non è come nei video della E3 2005 XD e poi GRAW PGR3 e GOW sono migliori e pg3 è uscito dal lancio di 360 e GRAW 4-5 mesi dopo..Manolo De Agostini ha detto:Ci muoveremo anche per quelli, nel frattempo la prima recensione:
Resistance: Fall Of Man, giochiamo con la Playstation 3
Computerboy ha detto:raga l'ho vista :shock: :shock: :shock:
da un mio amico negoziante che la vende a 1200 eurozzi
lo fanno lo fanno :doh:Inuyasha ha detto:Io vorrei proprio sapere chi spendera' piu' di 2 milioni delle vecchie lire per una console :oogle: :oogle: :cav:
Fatti un giro su ebay :asd:SuperMario ha detto:1200 euro!!:skept: :nono: Quel negoziante deve essere pazzo perchè penso(spero)che nn ci sia nessuno cosi tonto da spendere 1200 euro per una console.
sarà anche next-gen però 1200, cavolo è uno stipendio praticamente.
cuchu ha detto:io aspetterò un pò prima di prendere la playstation 3.. oltre chiaramente al prezzo, c'è il rischio di trovare delle macchine difettose..
io presi una delle prime playstation 2 e ho avuto problemi con la lente e anche per quanto riguarda la possibilità di chipparla
no no, non + pazzo per quello:DSuperMario ha detto:1200 euro!!:skept: :nono: Quel negoziante deve essere pazzo perchè penso(spero)che nn ci sia nessuno cosi tonto da spendere 1200 euro per una console.
sarà anche next-gen però 1200, cavolo è uno stipendio praticamente.