MONTANA_79
Utente Attivo
- Messaggi
- 599
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 56
Ciao ragazzi, un consiglio per giocare ad assetto corsa competizione su PC ogni tanto, volante senza spendere un mondo, grazie per i consigli in anticipo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai specificato un budget ma comunque meno del Logitech G923 non ti consiglio di prendere.Ciao ragazzi, un consiglio per giocare ad assetto corsa competizione su PC ogni tanto, volante senza spendere un mondo, grazie per i consigli in anticipo.
Beh, non ha nulla a che vedere con il g923..
Ottimo, ma attento che è compatibile solo con PS e PC. Se devi collegarlo alla console di Microsoft devi prendere il g920, che ovviamente è anche compatibile con PC ma non le PS.Il Logitech G G29 invece com'è?
Va bene, è ottimoDovrei usarlo su PC