D
deleted_271768
Ospite
Ottima guida, non l'avevo notata!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima guida, non l'avevo notata!
Ecco una cosa importante!..allora..dentro l i5 ci dovrebbe essere il dissipatore che non è un granché (almeno così mi hanno detto)..quando devo prenderne uno nuovo? E quale dovrei prendere ?Sì, nello specifico si aumenta la frequenza massima di lavoro del processore in modo da incrementare la velocità, causando però un aumento delle temperature pertanto si deve disporre di un dissipatore a parte (non quello incluso) più potente che mantenga le temperature sotto soglie pericolose di 85-90°C.
se la monti su una mobo h97 non c'è differenza, devi andare su una z97 per fare oc quindi se questa è la tua scelta (ma non te la consiglio) ti faccio considerare la extreme 4.Ecco una cosa importante!..allora..dentro l i5 ci dovrebbe essere il dissipatore che non è un granché (almeno così mi hanno detto)..quando devo prenderne uno nuovo? E quale dovrei prendere ?
Ps:@yoshi91,ho cambiato l i5..ho messo il 4690k che è scontato ed è piu potente
Perdonami,ma quindi com è ora la mia configurazione va bene con questa piccola modifica?se la monti su una mobo h97 non c'è differenza, devi andare su una z97 per fare oc quindi se questa è la tua scelta (ma non te la consiglio) ti faccio considerare la extreme 4
Ecco una cosa importante!..allora..dentro l i5 ci dovrebbe essere il dissipatore che non è un granché (almeno così mi hanno detto)..quando devo prenderne uno nuovo? E quale dovrei prendere ?
Ps:@yoshi91,ho cambiato l i5..ho messo il 4690k che è scontato ed è piu potente
Mmm penso che con pezzi da oc sforeresti...Perdonami,ma quindi com è ora la mia configurazione va bene con questa piccola modifica?
quoto, non uscirebbe una 970!Mmm penso che con pezzi da oc sforeresti...
Aspe,quindi rispetto alla cpu che mi ha consigliato te è poco più potente (?) Ma se ci faccio l overclock è molto più potente rispetto alla 4670k?In ogni CPU c'è un dissipatore incluso nella scatola: è un pò rumoroso (il mio all'avvio fa per 3 secondi il rumore di un treno) ma è sufficiente a mantenere le temperature. Puoi iniziare con quello e sostituirlo con uno più efficace in un secondo momento.
L'i5 4690k costa sempre di più ma con quello puoi overclockare (a patto di avere scheda madre Z97 e un dissipatore più potente).
Di un filino più potente. Ma se la paghi di più e non overclocki è sprecata.Aspe,quindi rispetto alla cpu che mi ha consigliato te è poco più potente (?) Ma se ci faccio l overclock è molto più potente rispetto alla 4670k?
Ok,quindi praticamente a sto punto devo prendere pure un dissipatore nuovo... (?)Di un filino più potente. Ma se la paghi di più e non overclocki è sprecata.
Se non overclocki no.Ok,quindi praticamente a sto punto devo prendere pure un dissipatore nuovo... (?)
Ok grazieSe non overclocki no.
Questa é una guida di un prof della mia scuola ci sono nozioni base sull'hardware.Ok grazie