Voglio Diventare Amministratore! Quanto Volete??

Pubblicità
marcosnk ha detto:
guerre e ban a vita fra moderatori :asd: :asd: :asd:
:lol: :lol: :lol: BELLA! :lol: :lol: :lol:

cmq non si può pensare di diventare mod con una iscirzione di qualòche mese fa e la maggior parte dei mesaggi in "Numeri naturali: dove arriviamo?"... :nod:

Mr_K ha detto:
:lol: :lol: :lol: BELLA! :lol: :lol: :lol:

cmq non si può pensare di diventare mod con una iscirzione di qualòche mese fa e la maggior parte dei mesaggi in "Numeri naturali: dove arriviamo?"... :nod:
stai cominciando a rompere.. :nod: :ghigno2:

ho per caso scritto che voglio diventare mod? è solo un'informazione,adesso non andare sul forum a scrivere cazzate solo xkè ti ho contattato in pvt..

iLLiDaN ha detto:
ho per caso scritto che voglio diventare mod? è solo un'informazione,adesso non andare sul forum a scrivere cazzate solo xkè ti ho contattato in pvt..
il fatto ke mi ha contattato in pvt non c'entra assolutamnte nulla e non ho alcuna intenzione di offenderti e se l'ho fatto non era nel mio intento..
ho solo fatto una osservazione generica!e non era riferita a nessuno..quindi calmati se non vuoi un richiamo dai mod

chissà perchè qlcs mi dice che quella cosa dei numeri naturali è riferita a me...:nod: non lo metto in dubbio che ho scritto tanto in quel 3d ma adesso vorrei che tu non andassi in giro x il forum a scrivere stron***e solo xkè ti ho contattato in Msn..ormai quella discussione è stata chiusa,BASTA.

sai leggere?ho scritto che il fatto del pvt non c'entra nulla..finiamola qui se no si va troppo in OT..

boniiiii ... altrimenti invece di spiegarvi come si fa vi do un esempio di cosa fanno ... :asd: :asd: :asd: :chupachup

Fragolino ha detto:
boniiiii ... altrimenti invece di spiegarvi come si fa vi do un esempio di cosa fanno ... :asd: :asd: :asd: :chupachup
:lol: :chupachup sei unico fragolino! :D senza di te questo forum non so che fine farebbe..

Diventare moderatori..??? ;)
Stasera abbiamo avuto alcune lezioni su cosa bisogna evitare per esserlo... :nod:
Quindi.. tranquillità..educazione... rispetto..
Il resto viene da sè... :nod:

io non ho capito... :toccato::toccato::toccato:

vorrei capire meglio cosa si deve fare per non diventare mod....

mi vengono le bolle al solo pensiero:oogle::oogle::oogle:

ps
Ciao Frà:D
Ciao Fab:asd:

Pubblicità
Pubblicità