voglio aggiornare il mio pc ma...

Pubblicità
Se il vuoi Giokare bene io ti consiglio caldamente di prendere una bella 6800 gt! paghi sui 450 euro ma Diavolo Ti durerà un bel po ! konsidera ke il principale fattore prestazionale nei gioki è la skeda video seguita da cpu e ram :D
 
1- ma nn serve la 6800 gt è troppo la skeda :D
una 6600 pci basta e avanza e poi nn credo ke lui voglia attivare i filtri
x giocare (la 6600 va bene dapperutto se nn si attivano i filtri ;)

2- nn credo gli durerà tanto visto ke nvidia sta già sviluppando un nuovo
processore x la skeda pensa... :rolleyes: :eek:
 
Ultima modifica:
Be i filtri servono ekkome! :D Soprattutto quando si è pignoli kome me in fatto di grafika di game! :D cmq quoto relexion se ti piacciono i filtri prendi 6800 gt , se invece no prendi tranquillamente 6600 gt :D in ogni caso 6800 gt 450€ + procio + mobo ( boh secondo me ) 400 € e stai ebnissimo :D poi + in là ti aggiungi un modulo da 512 di ddr e hai la vita senza problemi :D
 
ok! Potrei anche prendere un pc nuovo.. Il fatto è che sul pc che ho adesso ho la scheda di rete che mi serve per collegare il pc con il modem adsl... Dopo come faccio per utilizzare l'adsl su tutti e 2 i pc??? E poi se prendo un pc nuovo dovrei comprare anche uno schermo nuovo!!! Che ci faccio di 2 computer con uno schermo solo?? E quindi sono altri soldi da spendere per lo schermo... che dite??
 
ma puoi scusa siccome è un mezzo cesso il tuo pc attuale perchè dovresti continuare a usarlo?
cmq per lo schermo te ne basta anche uno, esistono delle specie di moltiplicatore (come quelli delle scart) che ti selezioni quale pc visualizzare sullo schermo. per il modem se è uno ethernet come dici, basta usare un router.
 
cmq io pensavo anche ad una soluzione intel per spendere poco ma avere ottime prestazioni. stavo pensando ad una abit ic7 con chip 875p. questa scheda madre consente overclock da paura! puoi arrivare anche fino a 290mhz di bus senza problemi e sei ancora stabile. costa poco ormai perchè adesso ci sono i nuovi processori intel 775 invece questa abit è basata sui 478.
 
tutti i northwood, i prescott su socket 478, ma è meglio che prendi un northwood che lo porti tranquillo a 290mhz di FSB. cmq bo non so se veramente ti conviene siccome non ci puoi mettere una scheda video pci-e.
 
Ultima modifica:
ma anche metà gennaio... ke i prezzi si sbassano :D
è natale :) i prezzi sono ancora altini
aspetta 1 mesetto e vedrai :D
 
RelexioN ha detto:
ma anche metà gennaio... ke i prezzi si sbassano :D
è natale :) i prezzi sono ancora altini
aspetta 1 mesetto e vedrai :D

....... che da come stanno andando le cose ben che vada non aumenteranno ... :ueue: :ueue: :ueue:
 
Fragolino ha detto:
....... che da come stanno andando le cose ben che vada non aumenteranno ... :ueue: :ueue: :ueue:

su su fragolino fai come didac ripeti con me "L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
certo io nn ho considerato ke tutto sta andando a p****ne qui in italia :muro: :ueue: :ueue:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top