voglio aggiornare il mio pc ma...

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
RelexioN ha detto:
su su fragolino fai come didac ripeti con me "L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
certo io nn ho considerato ke tutto sta andando a p****ne qui in italia :muro: :ueue: :ueue:

mi hai frainteso carissimo ........ l' Italia non c' entra + di tanto .... :D :D
ma se le cose vanno come dovrebbe andare, per il giusto verso, il dollaro dovrebbe risalire nei confronti dell' euro percui ecco il motivo per cui spero che i prezzi non aumentino ..... :P :P :P
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
Fragolino ha detto:
mi hai frainteso carissimo ........ l' Italia non c' entra + di tanto .... :D :D
ma se le cose vanno come dovrebbe andare, per il giusto verso, il dollaro dovrebbe risalire nei confronti dell' euro percui ecco il motivo per cui spero che i prezzi non aumentino ..... :P :P :P

ah si ho frainteso :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq adesso mi compro tutto in america almeno risparmio..
qualcuno conosce qualke negozio online americano ke vende anke in europa??
se si me lo linkare :D :D :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
no, io ho cercato a lungo e a parte ebay nessuno lo fa :( cmq cacchio proprio quando mi dovevo prendere il pc io si dovevano alzare i prezzi! quasi quasi li frego e mi prendo solo il processore adesso così lo prendo al prezzo attuale. ma cmq sarà vera quella notizia? mi pare molto strano che alzano i prezzi, non era mai successo credo che la amd o la intel alzassero i prezzi o mi sbaglio? cmq centra poco la questione dollaro siccome ad esempio se l'amd fx-55 in america costa 799dollari, qui in italia non costa circa 605 euro ma costa 850 euro XD. quindi poco influisce la questione euro/dollaro, solo se compri direttamente in america conviene.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ludus ha detto:
no, io ho cercato a lungo e a parte ebay nessuno lo fa :( cmq cacchio proprio quando mi dovevo prendere il pc io si dovevano alzare i prezzi! quasi quasi li frego e mi prendo solo il processore adesso così lo prendo al prezzo attuale. ma cmq sarà vera quella notizia? mi pare molto strano che alzano i prezzi, non era mai successo credo che la amd o la intel alzassero i prezzi o mi sbaglio? cmq centra poco la questione dollaro siccome ad esempio se l'amd fx-55 in america costa 799dollari, qui in italia non costa circa 605 euro ma costa 850 euro XD. quindi poco influisce la questione euro/dollaro, solo se compri direttamente in america conviene.

pensa con il rapporto a favore dell' euro di 1,3 a 1 qualora dovesse scendere
a 1,2 o 1,1 se negli usa costa/costerà sugli 800 $ in italia dagli attuali prezzi aumenterà almeno di un bel 10% quindi penso che influisca eccome la questione €/$ ......... a nostro sfavore ...... :ueue: :ueue: :ueue:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
bè purtroppo la questione euro/dollaro se tutto ci va bene non ci sfavorisce come adesso, ma se ritorna su il dollaro qui i prezzi si alzano :ueue: :muro:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ludus ha detto:
bè purtroppo la questione euro/dollaro se tutto ci va bene non ci sfavorisce come adesso, ma se ritorna su il dollaro qui i prezzi si alzano :ueue: :muro:

Purtroppo per quanto riguarda gli attuali argomenti Hardware che trattiamo è proprio così ...... :eek: :eek: :eek:
 

bobo

Nuovo Utente
5
0
Ciao scusate se mi intrometto. Ho un grosso problrma con w2k. Ho formattato il computer con una versione non originale ma al momento del riavvio mi dice "manca NTLDR" non so piu' cosa fare ....aiuuuuutooooooo.......
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
bobo ha detto:
Ciao scusate se mi intrometto. Ho un grosso problrma con w2k. Ho formattato il computer con una versione non originale ma al momento del riavvio mi dice "manca NTLDR" non so piu' cosa fare ....aiuuuuutooooooo.......

Non è la sezione più adatta per tale argomento ..... il consiglio spassionato è quello di usare on W2K originale e vedrai che tutto si risolve .... :eek: :eek:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
bobo ha detto:
Ciao scusate se mi intrometto. Ho un grosso problrma con w2k. Ho formattato il computer con una versione non originale ma al momento del riavvio mi dice "manca NTLDR" non so piu' cosa fare ....aiuuuuutooooooo.......
tre appunti:
- sezione sbagliata
- topic sbagliato
- non si parla di pirateria :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili