Vodafone smart prime 6: opinioni di chi lo possiede

Debern9093

Nuovo Utente
66
2
Ciao a tutti ragazzi, sarei in procinto di acquistare il vodafone smart prime 6 ma da alcune recensioni ho visto che nonostante l'hardware di buona fascia per aprire le app il cell fatica un pò, è lento nel multitasking e dicono che sia per colpa di una probabile memoria interna lenta che riduce le prestazioni dello snapdragon 410.. allora chiedo a voi, chi ne sa più di me o magari chi lo possiede, come si comporta realmente questo smartphone? è davvero un problema di memoria lenta oppure è un problema solo software?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ciao a tutti ragazzi, sarei in procinto di acquistare il vodafone smart prime 6 ma da alcune recensioni ho visto che nonostante l'hardware di buona fascia per aprire le app il cell fatica un pò, è lento nel multitasking e dicono che sia per colpa di una probabile memoria interna lenta che riduce le prestazioni dello snapdragon 410.. allora chiedo a voi, chi ne sa più di me o magari chi lo possiede, come si comporta realmente questo smartphone? è davvero un problema di memoria lenta oppure è un problema solo software?

Se il problema emerge nelle recensioni (a telefono praticamente vuoto), esso molto probabilmente si acuirà nell'utilizzo quotidiano. Se ci dici quanto sei disposto a spendere possiamo consigliarti delle alternative
 

Debern9093

Nuovo Utente
66
2
lo prenderei senza vincoli.. ho scelto questo in quanto esteticamente mi piace davvero tanto, buon display buona fotocamera la velocità in generale non è male l'unica pecca sono quei secondi in più da aspettare quando apre le app cosa che ho visto che ne soffre anche l'lg spirit 4g.. e vorrei sapere da chi lo possiede se è davvero tutto questo dramma perchè alcuni dicono che gira bene altri no.. anche in varie videorecensioni ho visto lo stesso smartphone girare bene e in altre cosi cosi.. sarà qualche lotto difettoso?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili