Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, la fibra make è semplicemente la fttc erogata da armadi proprietari Vodafone.Fatto ora la ricerca e sono raggiunto dalla IperFibra 100Mbit/s Make... Quindi praticamente io sono raggiunto dalla FTTH di Vodafone ?
Si, con fibra Vodafone sia la fibra che arriva all'armadio che il DSLAM sono di proprietà.Ok quindi praticamente mi conviene... Se ho capito bene avendo la Make la IperFibra Vodafone è di proprietà Vodafone e non è Telecom giusto ?
1) come fanno ad essere a distanze diverse i cabinet? Devono essere sempre uno accanto all'altro visto che il cabinet Vodafone va connesso alla linea che arriva a casa dei clienti mediante il cabinet Telecom.Per tutti e due... Ho un risparmio di 40€ quasi... Ma ripeto sono un Gamer quindi gioco molto online, soprattutto FPS ! Io ora ho la 50MB di Telecom con Vodafone avrei la 100... Non saprei... Sto valutando ma la mia preoccupazione è proprio il LAG-Velocità connessione! Mi dice che ho i due cabinett uno a 250Metri altro a 100!
Centrale 6210
Distanza Aerea Centrale mt. 445
Distanza Aerea Cabinet mt. 177
Distanza Pedonale Centrale mt. 1612
Distanza Pedonale Cabinet mt. 275
Allora rimani con Tim se hai necessità di ping basso, non che Vodafone faccia schifo.Si ma non vorrei fare uno sbaglio in quanto gioco online e il ping è importante! I dati dei cabinet che ho mandato come sono?
A quella distanza dovresti avere i 100 mega pieni sia con Vodafone che con TimCentrale 6210
Distanza Aerea Centrale mt. 445
Distanza Aerea Cabinet mt. 177
Distanza Pedonale Centrale mt. 1612
Distanza Pedonale Cabinet mt. 275
Magari, aspetta qualche tempo, che ogni circa 2 settimane fanno l'offerta sconta canone + attivazione gratuita.Capisco... Allora tanto vale passare a Vodafone e risparmio 40€