DOMANDA Vodafone O Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lxuzs.jpg
[/IMG]
lxuzs.jpg

Avevo scritto:
"Comunque, se posti uno screen dei valori del modem (portante agganciata, max agganciabile, SNR, attenuazione, ecc...) possiamo dire con più sicurezza che velocità potrai raggiungere una volta attiva la 100."

Intendevo quindi i valori che trovi sul pannello di controllo del modem a 192.168.1.1 e non lo screen di gea. OK? ;)

Io sono all'interno del pannello di controllo del modem ma quelle informazioni che mi hai scritto non le trovo :(

No vabbe... Io ora prima di cambiare Modem vorrei cambiare gestore... e sto prendendo informazioni per vedere se fosse buono o no ?

Se resto con TIM probabile che ci penso a comprare questo Modem... Per quanto riguarda Vodafone attendo notizie da Emanu...

Io sono all'interno del pannello di controllo del modem ma quelle informazioni che mi hai scritto non le trovo :(
Dovrebbero essere sotto la voce Statistiche.
Comunque, ha ragione EliGabriRock44. Quel modem è uno schifo.

Tornando alle differenze tra Vodafone e Telecom, come ho detto, come velocità sono molto simili o pure uguali. L'unica cosa che cambia è il ping che con Vodafone è più alto di qualche 5 ms. (poi, varia da caso a caso)
Comunque, se quei pochi ms non ti creano problemi, fallo il passaggio, così ti risparmi un po di soldi.
Comunque per avere i 100 non puoi mettere superfibra ma sei obbligato a mettere superfibra family.

Ok... Quindi non mi sembra malvagio... Qui è Roma - Milano 26 di ping è basso... Io con Telecom a Roma ping 6/7 ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità