hexaae
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 49
Sì, anche a me...Ora però ho un problemino anch'io: con gli ultimi aggiornamenti di Windows, è scomparso il suono di avvio, nonostante sia regolarmente spuntato nelle proprietà dei suoni. :boh:
Ho notato da un po' che a volte (ma non sempre) salta il suono che faceva sempre alla comparsa del logo blu su sfondo nero, prima del login.
Inoltre l'explorer fa una cosa strana quando devo riavviare o Chiudere la sessione ora: mentre killa uno dietro l'altro come normale i processi aperti, compare per un'attimo lo schermo con Aurora tipo chiusura in corso, ma così come compare all'istante scompare, torna a mostrare il desktop che finisce di killare tutti i processi e poi chiude sul serio aprendo lo schermo Aurora... dopodiché ovviamente presenterà il logon screen.
Insomma è strano... e non capisco se è qualcosa che ho fatto di recente tra hotfix e reinvio servizi oppure l'ha iniziato a fare da solo... :boh: D'altra parte riavvio veramente di rado (sempre Ibernazione e Sospensione sul mio portatile) quindi non me ne sono accorto magari dal primo giorno in cui è avvenuta la modifica software... fatto sta che non c'è cmq nessun errore, anomalia visibile, o avvertimento, nemmeno nel registro eventi quindi è tutto a posto. Però è strano... :oogle:
PS
Se vogliamo continuare a parlarne apri un thread e continuiamo lì...