Vista : Miti leggende chiacchiere e convinzioni CHIARIAMOCI QUI

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovella, ne approfitto (visto che non l'ho mai fatto finora) per ringraziarti di cuore per la tua disponibilità, pazienza e per i tantissimi aiuti che mi stai dando, oltre ai tanti consigli davvero preziosi ed utili :ok::ok::ok:. Ovviamente ringrazio pure Massimar Ed EnricoG :sisi:!!! Una cosa voglio ribadire.... io con Vista Ultimate a 64Bit mi trovo una favola, mi và una meraviglia e spero che questa mia testimonianza serva a convincere chi ancora è titubante se utilizzare Vista o meno :cav:. Ciao e grazie di tutto, ci risentiamo presto :).

Grazie a te per la tua testimonianza onesta a mente libera.
;)

Qualche dato interessante e soprattutto credibile sulla % di PC infettati da malware:

http://www.tomshardware.com/reviews/apple-windows-linux,2080-2.html

XP: 3,38%
Vista 32 bit: 0,45 %
Vista 64 bit: 0,23 %

Non sono % assolute, sono relative ad ogni singolo OS, ovvero su 100 PC con XP 3,38 sono infetti, su 100 PC con Vista x64 0,23 sono infetti ;)

A dire il vero mi sarei aspettato dei numeri piu' alti per XP e piu' bassi per Vista x64, comunque mi auguro che gli utenti XP cotinuino ad usarlo e non passino a Vista... cosi' chi produce malware per Windows continuera' a concentrarsi su XP :)

qualche dato interessante e soprattutto credibile sulla % di pc infettati da malware:

xp: 3,38%
vista 32 bit: 0,45 %
vista 64 bit: 0,23 %

non sono % assolute, sono relative ad ogni singolo os, ovvero su 100 pc con xp 3,38 sono infetti, su 100 pc con vista x64 0,23 sono infetti ;)

a dire il vero mi sarei aspettato dei numeri piu' alti per xp e piu' bassi per vista x64, comunque mi auguro che gli utenti xp cotinuino ad usarlo e non passino a vista... Cosi' chi produce malware per windows continuera' a concentrarsi su xp :)

:d

Qualche dato interessante e soprattutto credibile sulla % di PC infettati da malware:

XP: 3,38%
Vista 32 bit: 0,45 %
Vista 64 bit: 0,23 %

Non sono % assolute, sono relative ad ogni singolo OS, ovvero su 100 PC con XP 3,38 sono infetti, su 100 PC con Vista x64 0,23 sono infetti ;)

A dire il vero mi sarei aspettato dei numeri piu' alti per XP e piu' bassi per Vista x64, comunque mi auguro che gli utenti XP cotinuino ad usarlo e non passino a Vista... cosi' chi produce malware per Windows continuera' a concentrarsi su XP :)

Basta usare poche precauzioni.
Su XP non ho nessun malware, come non ne ho su vista o su linux, e andando oltre l'immagginabile, non ne avevo nemmeno su Windows ME.

La percentuale di Infezioni dipende dall'utente.

Nonostante i malware siano scritti in gran parte per XP, non vedo perché essere così critici nei confronti di chi lo usa...forse lo usa ancora perché si trova bene ;)

Nessuna critica, ci mancherebbe altro. :)

Xp è stato un grande OS e gli voglio un bene dell'anima e con tutto il rispetto e l'amore che ancora ho per XP non tornerei piu ad utilizzarlo nemmeno per ingenti somme di danaro (dipende poi dalla cifra :lol:)

Basta usare poche precauzioni.
Su XP non ho nessun malware, come non ne ho su vista o su linux, e andando oltre l'immagginabile, non ne avevo nemmeno su Windows ME.

La percentuale di Infezioni dipende dall'utente.

Nonostante i malware siano scritti in gran parte per XP, non vedo perché essere così critici nei confronti di chi lo usa...forse lo usa ancora perché si trova bene ;)
Scusami, ma nella tua configurazione a SX leggo "Vista completamente eliminato", quindi tu non lo usi? Ciao.

Xp è stato un grande OS e gli voglio un bene dell'anima e con tutto il rispetto e l'amore che ancora ho per XP non tornerei piu ad utilizzarlo nemmeno per ingenti somme di danaro (dipende poi dalla cifra :lol:)
Quotone!!! Sarebbe da pazzi, un ritorno al passato senza senso anche perchè, a costo di apparire petulante ripeto che Vista 64Bit và da Dio!!!! Ciao.

Quotone!!! Sarebbe da pazzi, un ritorno al passato senza senso anche perchè, a costo di apparire petulante ripeto che Vista 64Bit và da Dio!!!! Ciao.

Le persone dovrebbero solo perdere qualche minuto a leggere quanto abbiamo discusso senza aprire troppi nuovi thread con le solite trite e ritrite domande.

Scusa ma quale domanda trita e ritrita?

Chiedo scusa Dovella, ma il mio intervento era solo per quotare la tua frase in cui dicevi che non saresti mai tornato ad XP, non mi pare di aver fatto nessuna domanda... non capisco il tuo risentimento :(:(. Ciao :).

Chiedo scusa Dovella, ma il mio intervento era solo per quotare la tua frase in cui dicevi che non saresti mai tornato ad XP, non mi pare di aver fatto nessuna domanda... non capisco il tuo risentimento :(:(. Ciao :).

Assolutamente non era riferito a te,
vedo mille post identici nella sezione , era questa la mia annotazione

Ci mancherebbe altro ;)

Scusami, ma nella tua configurazione a SX leggo "Vista completamente eliminato", quindi tu non lo usi? Ciao.

Lo ho reinstallato da poco, per provare le DX10.
Con il SP1 devo dire che non mi da problemi, vediamo con il prossimo.
Tempo fa lo eliminai perchè era praticamente inusabile.
Comunque anche ora non ci passo molto tempo.

Lo ho reinstallato da poco, per provare le DX10.
Con il SP1 devo dire che non mi da problemi, vediamo con il prossimo.
Tempo fa lo eliminai perchè era praticamente inusabile.
Comunque anche ora non ci passo molto tempo.

mi raccomando di fare tutti gli update precisi, anche per giocare esiste (e questi parecchi lo saltano) un update che agisce sulla memoria virtuale che è fondamentale.

mi raccomando di fare tutti gli update precisi, anche per giocare esiste (e questi parecchi lo saltano) un update che agisce sulla memoria virtuale che è fondamentale.

Io sono il tipo che deframmenta ogni quarto d'ora, installa tutti gli aggiornamenti e ogni 20minuti fa andare ccleaner, disk cleaner ed ashampoo winoptimizer;).

Gli unici che evito sono windows defender e desktop search:sisi:

Io sono il tipo che deframmenta ogni quarto d'ora,

Sbagliato , lascialo fare a Vista (lascia il PC acceso)

installa tutti gli aggiornamenti

Perfetto

e ogni 20minuti fa andare ccleaner, disk cleaner ed ashampoo winoptimizer;).
Sbagliatissimo

Gli unici che evito sono windows defender e desktop search

Beh Defendere va piu che bene (poi magari puoi decidere di diverso)
Ma il search è fondamentale, e bellissimo cercare qualcosa e scirvere solo le prime 3 lettere in Start riportandoti precisamente ciò che vuoi TU (non come fanno altri OS.):sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro