- Messaggi
- 18,371
- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
Non puoi certo prendere come spunto Crysis visto che funziona egregiamente in 1 pc su 20.. parlo di giochi qualunque, dai classici CoD2 ad UT2004 tanto per citarne di alcuni che hanno una base di utenti enorme..3-4 anni e' un'esagerazione, ti sfido a far girare Crysis su una scheda con driver di 4 anni fa.
Il punto e' che i driver per XP hanno iniziato a svilupparli nel 2001, quindi e' ovvio che generalmente fossero piu' stabili di quelli sviluppati per Vista.
Ma e' anche vero che sulle schede di ultima generazione i driver per Vista non hanno nulla da invidiare a quelli di XP e come gia' detto e ridetto le HD48xx vanno meglio con Vista che con XP.
Non è tanto un problema di "quando" si è iniziato.. se si elogia un SO bisogna anche valutarne i pro e i contro.. visto che si è detto che in gaming funziona altrettanto bene, sto solo dicendo che per gli utenti non smanettoni non è per niente così roseo il passaggio a Vista.. basta guardare in quanti comprano un portatile con Vista e poi si chiedono perchè la metà dei giochi che hanno sul fisso (datati) non vanno..
Mi sa che qui ti sbagli.. il cambiamento lo si fa solo se c'è esigenza o reali vantaggi.. un SO che ti permette di vedere 4Gb al posto 3.2 merita il cambiamento? :lol:EnricoG ha detto:Poi nessuno dice che tu debba abbandonare XP, pero' inizia riflettere quando si leggono cose come questa:
http://www.tomshardware.com/news/corsair-triple-channel-ddr3,6614.html
Chiaramente XP a 32 bit e' il passato e continuare a volerlo usare e' solo una questione di ostinazione personale, ma non c'e' alcun motivo tecnico che suffraga questa scelta.
Dai altro che ostinazione personale.. se poi il discorso è faccio vedere che sono "aggiornato"... ;)
E' lo stesso discorso del nuovo Office.. alla fine hanno solo cambiato solo la disposizione dei tasti.. può darsi che dopo un training di 1 mese sia più veloce da usare, ma nessuna azienda è passata al nuovo per così poco.. l'unica aggiunta è la difficoltà di ricordarsi di salvare in formato "Office2003" che altrimenti il 99% dei pc non legge i documenti che fai.. ;)