Ho letto, cosa che normalmente si fa quando ci si trova un testo davanti. Non ti sei posto l'idea che forse problemi con Vista non ne ho?Se almeno tu leggessi quello che scrivo prima di rispondere dato che ho scritto "se hai un qualche problema con Vista che ci vuoi sottoporre bene".
Vedo quindi che sei qui solo per cercare la polemica fine a se stessa. Quindi evitero' di rispondere ulteriormente alle tue provocazioni, spero facciano cosi' anche gli altri.
E poi sono io il polemico? Ma prima di rispondere in modo cazzuto a tutte le affermazioni che ho fatto, perchè nessuno in sto cacchio di posto ha cercano di argomentare e spiegare le problematiche da me esposte? O vuoi solo cercare il modo di far valere la tua parola in mezzo al popolo?
Fin'ora quasi nessuno ha risposto o discusso sulle questioni riguardo Vista che ho innalzato. Era difficile rispondere in modo tecnico senza aprire altre questioni e accusare me di andare OT?
Ti rielenco i problemi da me riscontrati (che non sono miei problemi visto che non uso Vista...):
-Problemi con il Wireless ed ethernet: rete che si connette e sconnette di continuo, in particolare sui laptop. PC in rete, ma difficoltà ad uscire in internet. In sostanza, oltre alla difficoltà di configurare la rete, dovuta ad una (secondo me) interfaccia meno intuitiva di XP, si somma il malfunzionamento della rete (non so se legato ai drivers o a Vista).
Avete riscontrati problemi simili?
PS: Enrico, così ti va bene? se vuoi ci metto anche i fiorellini ;) Guarda che scherzo...sembra però che la prendiate subito male...