virus x controllo pc

• Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no è uno schifo perchè non protegge quasi da nessun keylogger...non fa quello a cui serve questi giorni secondo me...

insomma non è il peggiore...è a metà "classifica" diciamo...ma è quasi inutile...

Sorgente Di un keylogger Sfido qualsiasi Antivirus .. Compilatelo

Se non vi basta vi posto anche una back door :doh:

Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho un bifrost hexato da me :D ma non vengo a postarlo nei forum ^^
...off :chupachup

Cmq...per me gli av ormai non servono quasi a niente...l'unica salvezza per il momento sono Firewall e HIPS

Lo sto dicendo sul serio...e mi dispiace che un mod come te mi dica anche che sto scherzando... :skept: hai mai hexato un virus tecnico? se non lo hai fatto, fallo, e vadrai quanto ma quanto sono inutili gli antivirus

Guarda sono stato di fronte a mille virus,li ho testati,ho fatto un test EICAR,è ho capito che gli antivirus sono indispensabili per i pc.Se dici che gli antivirus non servono,mi fai capire che tu di sicurezza non ne sai molto.

Contraccambio il pensiero...pensi che i test eicar siano affidabili?:lol: certo hanno la loro importanza ma ancora non arriviamo al succo...

Utonto: Gli serve av perchè altrimenti non sa come proteggersi
Utente: Usa HIPS perchè sa quando bloccare un cambiamento nel registro o del file host o chicchessia...

La maggior parte dei migliori HIPS si trovano negli antivirus e antispyware,se lo sai.

veramente l'unico sistema decente di protezione aggiuntiva ce l'ha Kav...

dove stanno questi HIPS di cui parli?

Anche [URL="http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=935"]Spyware Terminator[/URL] ne include uno,a mio parere perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità