Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa senza offendere...ma quanti anni hai? Cioè almeno porta argomentazioni a sostegno della tua tesi! Non puoi solo scrivere "la pensiamo diversamente e basta, ciao"!! Non ha senso!Mi dispiace,ma io e te siamo fatti di carattere e lezioni diverse.
...cioè utilizzare la vm come proxy? non ci avevo pensato però chissà ^^ bisognerebbe provare :Dla mia idea in realtà prevedeva una virtual machine (vmware, virtualbox,...) sulla stessa macchina da proteggere in modo da ridurre l'overhead di rete e massimizzare l'uso del pc stesso e delle se risorse.
scusa senza offendere...ma quanti anni hai?
Io la mia tesi lo detta,poi non posso ammazzarti per farti venire incontro alla mia idea o viceversa.Cioè almeno porta argomentazioni a sostegno della tua tesi! Non puoi solo scrivere "la pensiamo diversamente e basta, ciao"!! Non ha senso!
no tecnico la tua argomentazione non è mai venuta fuori...il massimo è stato "ho provato mille virus e ho capito che gli antivirus sono importanti" considerazione che rasenta la banalità...Questi sono fatti miei faenil.
Io la mia tesi lo detta,poi non posso ammazzarti per farti venire incontro alla mia idea o viceversa.