virus x controllo pc

• Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia idea in realtà prevedeva una virtual machine (vmware, virtualbox,...) sulla stessa macchina da proteggere in modo da ridurre l'overhead di rete e massimizzare l'uso del pc stesso e delle se risorse.

Mi dispiace,ma io e te siamo fatti di carattere e lezioni diverse.
scusa senza offendere...ma quanti anni hai? Cioè almeno porta argomentazioni a sostegno della tua tesi! Non puoi solo scrivere "la pensiamo diversamente e basta, ciao"!! Non ha senso!

la mia idea in realtà prevedeva una virtual machine (vmware, virtualbox,...) sulla stessa macchina da proteggere in modo da ridurre l'overhead di rete e massimizzare l'uso del pc stesso e delle se risorse.
...cioè utilizzare la vm come proxy? non ci avevo pensato però chissà ^^ bisognerebbe provare :D

Questi sono fatti miei faenil.

Io la mia tesi lo detta,poi non posso ammazzarti per farti venire incontro alla mia idea o viceversa.
no tecnico la tua argomentazione non è mai venuta fuori...il massimo è stato "ho provato mille virus e ho capito che gli antivirus sono importanti" considerazione che rasenta la banalità...

Ti ripeto e straripeto:Io la penso in un modo e tu la pensi in un altra,più di questo che posso dirti??vuoi fare l'espertone di computer?Il saputello?piantiamola,per favore.
Chiudo,stiamo andando solo in off topic e la risposta all'argomento iniziale è stata data.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità