virus x controllo pc

• Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma io non ho detto che gli antispyware sono inutili...ho detto gli antivirus sono inutili ^^ anche gli HIPS sono antispyware e antitantealtrecose

LoL Gli antivirus Si basano su Firme in un database ... Se non è incluso in quel database non verra rilevato ... gli antivirus sono Ottimi Per Ostacolare
L'esplosione Di Virus Su larga scala ... Perche appunto Quando il virus verra lanciato sulla rete Le software House lo individuano .. è verra inserito nel database ... evitanto una mega epidemia.....

Me se in C zitto zitto Creo Una Backdoor Ti infetto .... Probabile che rimarrai infettato per anni senza che te ne accorgi ... :)

Diglielo anche tu Tryxx :asd::lol:

@Tecnico24: Tryxx ha spiegato esattamente quello che voglio intendere quando dico che sono inutili ;)

Aggiungo Ulteriormente Che neanche Hips e Firewall Proteggono

Se Parliamo Di rootkit :)

nah...non è così..diciamo che "la maggiorparte" non proteggono...
per questo ho scelto OnlineArmor ^^ gli ultimi test antirootkit li ha passati ;)
e ho fatto molte prove infettandomi con rootkit ^^
A proposito: te lo consiglio :ok:

Lo stello vale per i Firewall...
non tutti danno un buon livello di protezione...la maggiorparte viene bypassato da un normale virus fwb...anche lì bisogna scegliere i migliori ;)

Ovviamente sai benissimo che non si può parlare per assoluto ;) il 100% non te lo da nessuno...ma ci stanno andando vicino ^^

nah...non è così..diciamo che "la maggiorparte" non proteggono...
per questo ho scelto OnlineArmor ^^ gli ultimi test antirootkit li ha passati ;)
e ho fatto molte prove infettandomi con rootkit ^^
A proposito: te lo consiglio :ok:

Lo stello vale per i Firewall...
non tutti danno un buon livello di protezione...la maggiorparte viene bypassato da un normale virus fwb...anche lì bisogna scegliere i migliori ;)

Ovviamente sai benissimo che non si può parlare per assoluto ;) il 100% non te lo da nessuno...ma ci stanno andando vicino ^^

Lo provo ... anche se vedo Che si posiziona allo stesso livello di OUTpost che gia utilizzo :)

LoL Gli antivirus Si basano su Firme in un database ... Se non è incluso in quel database non verra rilevato ... gli antivirus sono Ottimi Per Ostacolare
L'esplosione Di Virus Su larga scala ... Perche appunto Quando il virus verra lanciato sulla rete Le software House lo individuano .. è verra inserito nel database ... evitanto una mega epidemia.....
Che ci sono a fare gli aggiornamenti allora?

Raga,ma ragionate,come può stare un pc senza antivirus,senza un minimo di protezione?su internet corrono molti rischi,siti contraffatti,emule...Gli HIPS a volte non fanno altro che rallentare un sistema,a volte risultanto inefficaci,insomma i moduli HIPS serve per una protezione aggiuntiva,ma se ne può fare a meno.

provocazione: ma mettere su una mini macchina virtuale con una distro linux dedicata al solo lavoro di firewall+antivirus+anti malware+ids la vedete brutta come idea? alla fine si avrebbe un filtro tra la macchina windows vera e la "rete cattiva".

a questo punto si potrebbe magari usare sull'host windows un semplice firewall leggero che tenga il checksum degli eseguibili e che lo verifichi ad ogni tentativo di accesso alla rete.

cmq il rimedio principe è sempre lo stesso: LA TESTA!

ho già provato quello che hai detto :lol:

ho installato SmoothWall Linux su un 200mhz ma la rete rallentava parecchio e quindi ho lasciato stare...però come protezione dovrebbe funzionare :asd:

tecnico24 continuo a non condividere la tua linea ;) presto apriremo un thread a riguardo :ok: non so se hai chiaro il fatto che se io ti mando un virus codato da me oppure hexato da me...tu lo installerai, e le case antivirus...a meno di miei errori, non avranno MAI il mio virus, quindi tu non lo toglierai MAI dal tuo sistema senza formattare ^^!!! Il sistema a firme non può funzionare, come fai a supportarlo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità