UFFICIALE Virus Polizia di Stato/Guardia di Finanzia/Ukash : rimozione e supporto

Pubblicità
@charlot
Segui le istruzioni fornite agli altri utenti per applicare il fix a FRST , il file è in allegato (Fixlist.txt)
Dopo il fix dovresti riuscire ad entrare nel desktop.
scarica fix.zip sul desktop
estrai ed avvia fix.reg confermando con OK il messaggio che ti appare.
Cosi facendo abbiamo eliminato una chiave infetta dal rootkit zeroaccess e ripristinata con i suoi valori predefiniti.

- - - Updated - - -
@Albix00

Il fix da eseguire con OTLPE è in allegato (fix.txt)
Copia il contenuto nel box di OTL e clicca RUN FIX in alto
posta il log dopo il riavvio e verifica.

Allegati

• fixlist.txt
    fixlist.txt
    616 bytes · Visualizzazioni: 130
  • fix.zip
    fix.zip
    447 bytes · Visualizzazioni: 39
  • fix.txt
    fix.txt
    981 bytes · Visualizzazioni: 107
@charlot
Segui le istruzioni fornite agli altri utenti per applicare il fix a FRST , il file è in allegato (Fixlist.txt)
Dopo il fix dovresti riuscire ad entrare nel desktop.
scarica fix.zip sul desktop
estrai ed avvia fix.reg confermando con OK il messaggio che ti appare.
Cosi facendo abbiamo eliminato una chiave infetta dal rootkit zeroaccess e ripristinata con i suoi valori predefiniti.

- - - Updated - - -
@Albix00

Il fix da eseguire con OTLPE è in allegato (fix.txt)
Copia il contenuto nel box di OTL e clicca RUN FIX in alto
posta il log dopo il riavvio e verifica.

Ciao tecnico24, ho bisogno anch'io del tuo aiuto, pc infettato dal virus della POLIZIA DI STATO, non parte nemmeno in modalità provvisoria, o meglio parte ma mi appare una schermata bianca e non mi fa fare nulla; seguendo le tue istruzioni ho scaricato l'eseguibile OTLPENet.exe ed eseguito la scansione, in allegato file OTL.txt.
Resto in attesa di una tua risposta.
Grazie

Allegati

• OTL.Txt
    OTL.Txt
    117.4 KB · Visualizzazioni: 235
@texwiller2013

Riavvia il pc con OTLPE
avvia OTL
copia il contenuto di fix.txt nel box vuoto
clicca run FIX in alto
posta il resoconto e verifica.

Allegati

• fix.txt
    fix.txt
    2.4 KB · Visualizzazioni: 106
@supermarzok

Chiedo venia , date le troppe richieste non ho visualizzato il tuo report.

Il fix da eseguire è in allegato , segui le istruzione date all'utente soprastante e posta il resoconto del fix.

Allegati

• fix.txt
    fix.txt
    3.2 KB · Visualizzazioni: 140
allora ho fatto come mi hai detto copiato il file fix.text su OTL cliccato su run fix ha lavorato per un pò poi alla fine è apparsa una finestrella che mi chiedeva per continuare riavvia.. ho fatto ma ogn ivolta che si riavvia il S.O. dentro al cd ricomincia da capo e no nc'era nessun resoconto da mostrarti... ho provato a riavviarlo in modalità provvisoria ed ora funziona... che devo fare?? provo a farlo in modalità normale oppure c'è qualche passo da fare prima di passare da provvisoria a normale??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro