UFFICIALE Virus Polizia di Stato/Guardia di Finanzia/Ukash : rimozione e supporto

stun91

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ringrazio chiunque risponderà in anticipo. Circa un ora fa navigavo tramite Wi-Fi con il mio iPhone ed è apparsa la pagina "lei è accusato di visualizzazione ecc" . La mia prima reazione è stata di non cliccare da nessuna parte e spegnere il cellulare, tutto in una frazione di secondi. Quando ho riacceso il cellulare ho chiuso la pagina del browser e cancellato la cronologia. Adesso da un ora navigo tranquillamente senza nessun segno di virus sia da iPhone che da iPad. Pensato che il virus sia riuscito comunque ad entrare da qualche parte? (Leggevo circa la possibilità che si possa annidare nel router)
 

davidne

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Mio cugino ha beccato un virus non so come (probabilmente aprendo qualche allegato di email truffa) e ora si ritrova con tutti file criptati. Tramite scansioni con anti malware e avira sono riuscito ad eliminare il virus ma rimane il problema dei file criptati. Mi consigliate come procedere per decriptarli? C'è speranza? Vi allego le immagini dei file criptati. Grazie mille a tutti e buona giornata

. 1.jpg 2.jpg
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Mio cugino ha beccato un virus non so come (probabilmente aprendo qualche allegato di email truffa) e ora si ritrova con tutti file criptati. Tramite scansioni con anti malware e avira sono riuscito ad eliminare il virus ma rimane il problema dei file criptati. Mi consigliate come procedere per decriptarli? C'è speranza? Vi allego le immagini dei file criptati. Grazie mille a tutti e buona giornata

. Visualizza allegato 203879 Visualizza allegato 203881

c'è il thread apposta sui ransomware. posta lì. troverai anche infol lì
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
Tramite scansioni con anti malware e avira sono riuscito ad eliminare il virus ma rimane il problema dei file criptati. Mi consigliate come procedere per decriptarli? C'è speranza?

per ora tool appositi per la decriptazione sono solo a pagamento , per ora sembra che gli unici sono i tecnici di Dr. Web , ti consiglio di dare un'occhiata qui

Ciao
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili