Gabrygabra
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Ho provato ma non cambia nulla, se da CMD faccio nslookup mi da 94.xxx.xxx ecc eccDevi resettare i broswer.
- - - Updated - - -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato ma non cambia nulla, se da CMD faccio nslookup mi da 94.xxx.xxx ecc eccDevi resettare i broswer.
SAlve, combatto ormai da un paio di mesi contro questo virus, pc, table, smartphone, periodicamente mi ritrovo la pagina della interpol, momentaneamente risolvo da tablet riportando i dns a quelli di google, dopo che erano stati cambiati in 94.294.192.104, ma sistematicamente ricompare, o provato anche varie guide a cambiare impostazioni nel rooter, e antimalware bytes non trova nulla ;(
Ciao tommy100.
Il "router" è infetto.
Entra nei parametri di connessione e imposta i dns automatici:
Rimuovere Virus ukash dai nostri broswer [GUIDA]
seguendo la guida dovresti risolvere il problema.
Ricordati di fare un reset dei broswer.
sapete darmi una mano?
Lo farei, ma c'è un altro problema, ogni volta che provo ad aprire un file exe mi esce : a causa delle impostazioni di sicurezza di internet non è possibile aprire uno o più file. ho cercato di capire dove modificare queste impostazioni di sicurezza, anche cercando su internet, ma non ho trovato.Esegui OTL come descritto e posta i 2 log in allegato
http://www.tomshw.it/forum/sicurezz...omputer-infetto-leggere-prima-di-postare.html
@ tecnico24 se può interessarti stamani quando ho provato a riaccedere a chrome (senza risultati) per un istante è apparsa una finestra di Avast dove era scritto "una estensione di un programma impedisce il corretto funzionamento del browser" ho rifatto la scansione con avast, ma niente! ho tentato di ripristinare chrome alle impostazioni originarie ma non faccio in tempo a cliccarci che mi si chiude tutto. Ho anche scaricato ccleaner portble su una chiavetta usb e l'ho avviato in mod provvisoria chiudendo tutti gli antivurus econnessioni, ma niente. Non parte nemmeno. Errore di windows. Aiutami ti prego, sono disperato.Ti ringrazio per l'interessamento. ecco il log di Adw cleaner, un altra cosa.... dopo ogni riavvio o appena accendo il pc prima di farmi fare qualsiasi cosa ci mette almeno 10 minuti