UFFICIALE Virus Polizia di Stato/Guardia di Finanzia/Ukash : rimozione e supporto

Pubblicità
SAlve, combatto ormai da un paio di mesi contro questo virus, pc, table, smartphone, periodicamente mi ritrovo la pagina della interpol, momentaneamente risolvo da tablet riportando i dns a quelli di google, dopo che erano stati cambiati in 94.294.192.104, ma sistematicamente ricompare, o provato anche varie guide a cambiare impostazioni nel rooter, e antimalware bytes non trova nulla ;(

stesso problema ormai sono invaso da questo fastidiosissimo virus sia sul mio android che sul pc

Spero di aver caricato correttamente il tutto

FRST.txt

Addition.txt

Spero di risolvere una buona volta questo problema

Win 7 ultimate x64 Antivirus NOD32

@tecnico24

problema virus polizia postale appena va in Windows dopo 2 sec esce la schermata e si blocca.ho seguito i passaggi delle prime pagine che hai postato e ti allego il la scansione con FRST64. ho Windows 7 64. aiutami perché sto sclerando.

Allegati

• FRST.txt
    FRST.txt
    30.5 KB · Visualizzazioni: 61
Ciao tommy100.
Il "router" è infetto.
Entra nei parametri di connessione e imposta i dns automatici:
Rimuovere Virus ukash dai nostri broswer [GUIDA]
seguendo la guida dovresti risolvere il problema.
Ricordati di fare un reset dei broswer.

Seguito la guida, ho preferito resettare completamente il router e seguire la guida.

Eseguita pulizia con ccleaner e ricontrollato con il comando nslookup, il problema sembra essersi risolto speriamo bene.

Grazie per l'aiuto :party:

Salve, avevo aperto un nuovo forum, ma forse ho sbagliato non sapendo dove postare il mio problema, spero questo sia quello giusto anche se ho un problema di virus leggermente diverso. Riassumo:
Penso di avere un virus che non mi permette di usare ne chrome (errore di windows e tentativo di apertura di 2 schede di chrome che subito si bloccano e conseguente chiusura del browser) e nonostante abbia scaricato ccleaner dal link da voi postato, il mio sistema non mi permette neppure di farlo partire (ho disinserito avast prima di tutto) inoltre se navigo su I.E. vers 9 quando voglio tornare indietro nella navigazione mi si riindirizza su www. double klick o qualcosa del genere e mi si aprono fastidiose pagine di pubblicità. Ho fatto scansioni con spyboot e con Malwarebyte ma sempre con scarsissimi risultati (mi trovano un sacco di problemi che puntualmente mi si ripropongono dopo il riavvio)
come sistema operativo ho Vista sp2. Ho fatto una scansione con combofix come descritto su "computer infetto",dopodichè ho istallato OTL che ha prodotto due report vi invio in allegato tutti i file
Attendo con ansia risposta da R 24, aiutami ti prego.

Allegati

Ti ringrazio per l'interessamento. ecco il log di Adw cleaner, un altra cosa.... dopo ogni riavvio o appena accendo il pc prima di farmi fare qualsiasi cosa ci mette almeno 10 minuti

Allegati

Ultima modifica:
Ti ringrazio per l'interessamento. ecco il log di Adw cleaner, un altra cosa.... dopo ogni riavvio o appena accendo il pc prima di farmi fare qualsiasi cosa ci mette almeno 10 minuti
@ tecnico24 se può interessarti stamani quando ho provato a riaccedere a chrome (senza risultati) per un istante è apparsa una finestra di Avast dove era scritto "una estensione di un programma impedisce il corretto funzionamento del browser" ho rifatto la scansione con avast, ma niente! ho tentato di ripristinare chrome alle impostazioni originarie ma non faccio in tempo a cliccarci che mi si chiude tutto. Ho anche scaricato ccleaner portble su una chiavetta usb e l'ho avviato in mod provvisoria chiudendo tutti gli antivurus econnessioni, ma niente. Non parte nemmeno. Errore di windows. Aiutami ti prego, sono disperato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro